fbpx
 
CittàSport

Cerveteri, la famiglia Lupi proprietaria del Borgo San Martino pronta a rilevare il club

La trattativa potrebbe concludersi in queste ore

Cerveteri, la famiglia Lupi proprietaria del Borgo San Martino pronta a rilevare il club –

Che ne sarà del Cerveteri, un club con quasi 95 anni di storia? Una domanda a cui, soprattutto il primo cittadino Elena Gubetti, deve darci una risposta.  

Cerveteri, la famiglia Lupi proprietaria del Borgo San Martino pronta a rilevare il club

L’esperienza Iurato è al capolinea, finisce tristemente dopo che aveva sognato di far diventare la struttura un vero stadio moderno, e la squadra di portarla in serie C.

Però aveva fatto i conti con una realtà diversa da quella che si era immaginato, perché se il calcio a Cerveteri dopo gli anni stupendi della serie C non è  più  risorto è per colpa dei politici e degli amministratori.  Il suo entusiasmo, purtroppo, si è scontrato con la genetica della città, che non vuole che si cresca e a malincuore non è mai cresciuta. 

TRATTATIVE.  Sono due le cordate disposte a rilevare il club, a trattare in queste ore. 

Rimane in vantaggio quella della famiglia Lupi, a capo del Borgo San Martino. Sembra la più accredita, anche la più solida, che potrebbe far dormire sonni tranquilli alla sindaca Gubetti, aperta al dialogo e al confronto.  Il progetto di Lupi, infatti, legato anche a un grande marchio nel settore dell’agroalimentare, si è articola su un progetto ambizioso, che di fatto sta dando dei buoni risultati con il Borgo San Martino. 

Altra cordata è rappresenta da personaggi del mondo del calcio locale, sostenuti in prima linea da un commerciante del posto. 

LA SQUADRA. Dopo le dimissione di Ferretti, tecnico grazie al quale i verdeazzurri hanno vinto un campionato nel 2012 e dieci anni dopo si sono salvati dalla retrocessione,  i nomi in ballo sono due, rispettivamente legati alle presunte cordate.  Con la famiglia  Lupi arriverebbe Pietro Bosco,  mentre si parla del ritorno di Tonino Graniero con la cordata 2.

Post correlati
Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.