fbpx
Notizie

“Cerveteri, Granarone privo di agibilità”

6 Condivisioni

I consiglieri Aldo De Angelis e Salvatore Orsomando già nel 2011 avevano presentato un’interrogazione sulla struttura

“Cerveteri, Granarone privo di agibilità” –

“Granarone privo di agibilità?”. Questa la domanda che i due consiglieri di minoranza Aldo De Angelis e Salvatore Orsomando tornano a chiedersi.

Già nel 2011 i due consiglieri avevano presentato “una dettagliata interrogazione inerente l’agibilità della struttura che da allora ospita diversi uffici comunali”.

Interrogazione che però non ha “mai ricevuto alcuna risposta in merito”.

E così “ieri allarmati dal sovraccarico dei tanti faldoni appartenenti alla nuova dimora dell’ufficio urbanistica” i due consiglieri comunali hanno deciso di effettuare un sopralluogo al Granarone tornando a chiedere “l’atto di agibilità della stesso” e “ottenendo la drammatica risposta di una sua inesistenza”.

“È chiaro e logico che interesseremo immediatamente le autorità competenti – hanno proseguito De Angelis e Orsomando – per fare luce su tutta la vicenda, soprattutto per la salvaguardia di tutti coloro che frequentano la struttura in questione e se fosse tutto vero qualcuno ci dovrà anche spiegare il perché siano stati spesi soldi per un importante trasloco, come quello dell’ufficio urbanistica, sapendo che la struttura fosse priva di agibilità”.

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

L'associazione Lungomare della Salute di Fiumicino: "O aiuti immediati o l'economia del Lazio a gambe all'aria"

CittàNotizie

Ladispoli, spaccia cocaina e finisce agli arresti domiciliari

CittàNotizie

Cerveteri, Pascucci: "Sono in isolamento fiduciario"

CittàNotizie

Roma, i Vigili del fuoco recuperano un cane segugio presso Villa Ada

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.