fbpx
Notizie

“Coronavirus Fiumicino: Baccini chiede un incontro tra sindaco e opposizione per l’emergenza economica”

5 Condivisioni

“È opportuno costruire un confronto diretto con il sindaco e l’amministrazione per proporre soluzioni da condividere in modo collegiale a tutela dei cittadini”

“Coronavirus Fiumicino: Baccini chiede un incontro tra sindaco e opposizione per l’emergenza economica” –

Una richiesta formale al sindaco e all’amministrazione comunale per discutere e trovare delle soluzioni concrete per l’emergenza economica che il coronavirus sta innescando.

E’ la richiesta del consigliere Mario Baccini al sindaco Esterino Montino e alla sua amministrazione.

“In questo momento di crisi è opportuno costruire un confronto diretto con il sindaco e l’amministrazione per proporre soluzioni da condividere in modo collegiale a tutela dei cittadini”.

“Già con una prima mozione presentata per la restituzione degli oneri delle mense scolastiche (inagibili per questo periodo) i capigruppo dell’opposizione hanno proposto una prima soluzione temporanea per alleviare il carico fiscale delle famiglie in questo momento”.

“Con l’incontro richiesto l’idea è di sottoporre all’attenzione del sindaco un elenco di possibilità sostenibili direttamente dall’amministrazione Comunale in attesa delle determinazioni di Regione e Governo per aiutare il territorio che a causa dell’emergenza sanitaria rischia il collasso economico”.

“La vera crisi infatti, ribadisce l’opposizione, è quella di natura socio economica innescata come effetto del contenimento sanitario”.

“Se le azioni di prevenzione igieniche sono risultate efficienti dal punto di vista del sostegno economico è già tardi per agire e bisogna preparare un piano operativo, efficace e possibilmente condiviso per il vantaggio dei cittadini”.

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Maltempo, 160 interventi in poche ore per i Vigili del Fuoco

CittàNotizie

Scontro tra auto a Ladispoli, un ferito trasportato in ospedale

Notizie

Santa Marinella, un poster per la pace: i vincitori

Notizie

Acea Ato 2 Civitavecchia, mercoledì 9 dicembre sospensione idrica programmata

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.