fbpx
Sport

Coronavirus, calcio dilettante a porte chiuse

7 Condivisioni

Se il decreto del Governo dovesse perdurare, il big match del 29 marzo tra Cerveteri e Fiumicino potrebbe andare in diretta su youtube

Coronavirus, calcio dilettante a porte chiuse –

Il blocco dei campionati dilettantistici, tra questi anche la Promozione, potrà costringere i tifosi verdeazzuri, se il divieto di assistere alle partite sarà prolungato, a non partecipare il 29 marzo al match clou tra Cerveteri e Fiumicino, data che potrebbe rivelarsi fondamentale per la vittoria del campionato. 

Per ovviare al problema, infatti, potrebbe esserci una diretta della partita con immagini e commento.

Task Tv che già ha sperimentato dirette di  manifestazioni sportive  e potrebbe sulla piattaforma YouTube  , qualora trovasse un accordo con  le due società, Cerveteri e Fiumicino,  trasmettere per coloro i quali sono interdetti, causa Coronavirus,  i novanta minuti più importanti della stagione.

Un regalo alla due tifoserie , sicuramente. Che tanto attendevano questo match che rischia, come si sa, di essere giocato a porte chiuse.

Fa.No.

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport

Cerveteri: Calafiori, l'astro nascente della Roma ha dei tifosi speciali

AttualitàSport

Santa Marinella, Tidei e Cairoli per una pista da motocross

Sport

Calcio, riprendono le attività in campo del Borgo San Martino

Sport

Formula 1, Lewis Hamilton è positivo al Coronavirus

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.