fbpx
Cittàpolitica

Cerveteri, Gabriele Pitton nel Consiglio Nazionale di Forza Italia Giovani

”Un onore rappresentare il mio territorio in ottica nazionale”

Cerveteri, Gabriele Pitton nel Consiglio Nazionale di Forza Italia Giovani

Riceviamo e pubblichiamo

Cerveteri, Gabriele Pitton nel Consiglio Nazionale di Forza Italia Giovani
Cerveteri, Gabriele Pitton nel Consiglio Nazionale di Forza Italia Giovani

Il 1 luglio in serata è arrivata l’ufficializzazione della nomina del ventenne cerveterano Gabriele Pitton al Consiglio Nazionale di Forza Italia Giovani.

“Ringrazio il Presidente di Forza Italia Giovani, Marco Bestetti, e il Commissario regionale, Alessio Pagliacci, – ha dichiarato Pitton – per la loro fiducia e tutti i miei amici di militanza con i quali abbiamo affrontato e affronteremo tante sfide importanti”.

“La nomina a Consigliere Nazionale – ha continuato – mi dà l’onore ma soprattutto l’onere di rappresentare il mio territorio in un’ottica nazionale. In un periodo di grandi crisi, grandi incertezze e paure come quello attuale, credo che ci sia bisogno di persone che diano voce alle richieste e ai bisogni di tutti.

Lavorerò per un maggior coinvolgimento all’interno della politica dei cittadini, ma soprattutto dei giovani: la più grande risorsa del nostro paese. La buona politica e l’esperienza, ispirate da valori liberali, democratici, cattolici ed europeisti, deve essere al servizio di tutti ed è con questo spirito che lavorerò senza sosta per questo nuovo incarico”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Cerveteri: online la programmazione settimanale di manutenzione del verde pubblico

CittàNotizie

Ladispoli si dota del Regolamento per il Referendum Consuntivo Cittadino

CittàNotiziepolitica

Ladispoli: rimpasto di giunta. Grando rivela tutti i nomi e i cambiamenti

Città

Stazione FS. Dopo le polemiche la sala d’attesa è stata ripulita e ridipinta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.