fbpx
Notizie

Cerveteri, eccesso di velocità nel centro urbano: 30 verbali elevati in poche settimane

29 Condivisioni

Multe elevate dalla Polizia Locale attraverso gli autovelox mobili

Cerveteri, eccesso di velocità nel centro urbano

Oltre trenta verbali per eccesso di velocità nel centro urbano della città etrusca. Questi i numeri relativi ai primi giorni di ‘attività’ degli autovelox mobili utilizzati dalla Polizia Locale di Cerveteri per contrastare le infrazioni al codice della strada.

Dopo le numerose segnalazioni arrivate dai cittadini, il Comando di Polizia Locale guidato dal Commissario Capo Maggiore Cinzia Luchetti, ha attivato questo importante servizio di prevenzione lungo le arterie stradali della città maggiormente oggetto di lamentele sull’eccesso di velocità.

I controlli si sono concentrati soprattutto su via Fontana Morella direzione mare, via Doganale, via Settevene Palo Nuova e via Benedetto Marini a Cerenova. Questo tipo di autovelox, essendo mobile, non necessita di autorizzazioni da parte della Prefettura.

29 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Civitavecchia, principio di incendio all'ospedale San Paolo

Notizie

Conto alla rovescia per il Premio letterario nazionale "Città di Ladispoli"

Notizie

Coronavirus, nel Lazio 1.791 casi su oltre 24mila tamponi

Notizie

Coronavirus, più guariti che positivi a Ladispoli e Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.