fbpx
Attualità

Cerveteri, domani raccolta alimentare “per non lasciare indietro nessuno”

11 Condivisioni

Lo rende noto il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci via social: appuntamento alla Coop di Via Paolo Borsellino

Cerveteri, domani raccolta alimentare “per non lasciare indietro nessuno” –

Lo rende noto il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci via social affermando quanto segue: “I volontari di “UniCoop Tirreno Cerveteri”, per l’intera giornata di domani, sabato 17 ottobre, saranno presenti fuori il punto vendita di Via Paolo Borsellino a Cerveteri (davanti l’Istituto Enrico Mattei) per raccogliere generi alimentari da distribuire tra le famiglie maggiormente in difficoltà. E’ possibile donare prodotti a lunga scadenza come: pasta, riso, pomodori pelati, tonno, legumi (fagioli, ceci, piselli, lenticchie), olio, caffè, biscotti, alimenti per bambini, carne in scatola, zucchero. Non è possibile donare invece: prodotti freschi, surgelati e a breve scadenza. Donando anche un singolo prodotto (ma chi può, può donarne ovviamente di più), aiuteremo chi sta attraversando un momento difficile. Sono sicuro, che anche questa volta ci dimostreremo una comunità solidale.”

11 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizie

Boccia: “non è questo il momento di lockdown totale”

Attualità

Influenza 2020-2021, come sarà e come distinguerla dal Covid

Attualità

Cerveteri, riparte Caere Musica

Attualità

In tre settimane eseguiti oltre 400mila vaccini antinfluenzali nel Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.