fbpx
Notizie

Contagi a Ladispoli, il PD: “Rispettare le norme, aumentare i controlli”

62 Condivisioni

Lo rende noto in un comunicato il Partito Democratico di Ladispoli: “E il Sindaco rifletta sui danni fatti dal consigliere comunale al quale aveva affidato arbitrariamente la sua fascia tricolore”

Contagi a Ladispoli, il PD: “Rispettare le norme, aumentare i controlli” –

Pestaggio a Ladispoli: il PD esprime vicinanza alla vittima
Contagi a Ladispoli, il PD: “Rispettare le norme, aumentare i controlli”

“Le notizie diffuse dalla Asl attribuiscono a Ladispoli un numero alto di contagiati dal Covid-19, superiore (come media per abitanti) al resto del comprensorio.” Lo afferma in un comunicato il Partito Democratico di Ladispoli.

“Senza entrare nel merito dei motivi di questo primato negativo, invitiamo i cittadini a continuare a rispettare tutte le misure di precauzione e soprattutto invitiamo l’Amministrazione Comunale ad aumentare i controlli sul territorio.”

“Ci sono luoghi della nostra cittadina – prosegue il Circolo – e momenti della giornata ove appare chiara la non osservanza delle norme più elementari di prevenzione.”

“Bisogna intervenire subito – puntualizza nella nota il Partito – e i controlli di tutte le forze di vigilanza sono fondamentali per salvaguardare la salute dei nostri concittadini e per consentire alle realtà economiche la prosecuzione delle loro attività senza rischi. E il Sindaco rifletta sui danni fatti dal consigliere comunale al quale aveva affidato arbitrariamente la sua fascia tricolore: ha fatto parlare in tutta la nazione di Ladispoli come unico Comune italiano, su 8 mila, dove si nega l’esistenza del virus.”

“Quel consigliere sta ancora lì al suo posto, a sorreggere la maggioranza. Per molto meno ci si dimette dall’incarico.” – conclude il PD Ladispoli.

62 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Conte ha firmato: nuovo DPCM in vigore da domani

Notizie

Marco Pierini è guarito dal Covid

Notizie

Coronavirus, Tidei: "A Santa Marinella non ci sarà alcuna chiusura"

Notizie

Civitavecchia, fuga di gas in un appartamento. Provvidenziale l'intervento dei Vigili del Fuoco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.