fbpx
Sport

Cerveteri, domani può inziare la festa. Gli etruschi tornano in Eccellenza dopo 7 anni

Ladispoli in serie D?  Venerdì si saprà

Cerveteri, domani può inziare la festa. Gli etruschi tornano in Eccellenza dopo 7 anni

Domani, venerdì, il Cerveteri festeggerà il ritorno in Eccellenza dopo 7 anni. La  Federazione ha deciso di sospendere i campionati, quindi sarà promossa la prima di ogni girone dell’Eccellenza. 

Dunque, gli etruschi avendo terminato da primi della classe prima della sospensione saranno promossi nella categoria maggiore dei dilettanti laziali, culminando una stagione da protagonisti per più di 3/4 di torneo. Un obiettivo che voleva  la società che al suo secondo anno di gestione ha centrato un tragaurdo che supera ogni attesa.  In un modo o nell’altro, rispettando le precauzioni sanitarie, saranno effettuati dei festeggiamenti anche se limitati.  La dirigenza vuole premiare chi si è impegnato, giocatori e tecnico, i protagonisti di una calvatata densa di soprese. Fracassa sarà, anche per la prossima stagione, l’allenatore dei verdeazzurri pronti a sfidare grandi squadre.  Incerto il destino del Ladispoli, i vertici dei dilettanti stanno valutando se ci saranno retrocessioni o no.  Il Consiglio Federale deciderà di promozioni e retrocessioni, saranno prese in considerazioni nuove regole, non alla lettera del  regolamento naturale che se venisse preso vedrebbe, dal momento che al penultimo posto, il Ladispoli retrocesso in Eccellenza.  Ipotesi che tutti scongiurano e  a Ladispoli sono in attesa di notizie positive pe venerdi’, sperando che i rossoblù anche per il prossimo campionato possono giocare in serie D. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport

Salta la trattativa, il dg Gnazi: "Il Cerveteri non è mai stato in vendita, solo qualche timido approccio"

Sport

Il gruppo dei capitani delle squadre retrocesse a tavolino in Serie D chiede risposte immediate alla FIGC e LND

Sport

Euforia Cerveteri, brindisi per la vittoria del campionato

Sport

Cacciamani lancia una nuova linea Primigi per gli amanti del ciclismo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.