fbpx
CittàCopertinaEvidenzaNotizie

Cerveteri, domani l’evento di solidarietà ‘Memorial Enrico Galli’

0 Condivisioni

Cerveteri, domani l’evento di solidarietà ‘Memorial Enrico Galli’ – Cerveteri e Ladispoli si scontreranno in una partita amichevole per sostenere la battaglia di Marco e Francesco i due bimbi di Valcanneto (Cerveteri) affetti dalla malattia di Batten.

L’intero ricavato verrà devoluto alla famiglia Camerini, per il loro viaggio della speranza negli Stati Uniti.

Enrico Galli fu storico presidente della società calcistica cerite ed a lui è intitolato lo stadio della città, lo stesso dove il Cerveteri militò in serie C. Il memorial, voluto dai figli di Enrico, ha taglio solidale: dare una speranza ai due bimbi attraverso la possibilità di sostenere le spese per una terapia sperimentale in via di sviluppo negli Stati Uniti. L’evento si terrà a partire dalle ore 10.00 con la sfilata dei pulcini della scuola calcio, poi inizierà l’amichevole fra il Cerveteri che è in promozione con il Ladispoli, squadra di serie D.

Il Mobilificio Badini ha messo in palio, per coloro che parteciperanno acquistando un biglietto all’ingresso, una poltrona elettrica del valore commerciale di circa mille euro.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Un altro delfino morto a largo di Fiumicino

AttualitàNotizie

A Santa Severa 'Il Castello veste la Natura' con l'Ass. Nature Education

Notizie

Mattarella apre le porte di Castel Porziano alla disabilità

Notiziepolitica

Crisi di governo, Salvini replica a Conte: ''Rifarei tutto quello che ho fatto''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista