fbpx
Attualità

Cerveteri, De Angelis-Orsomando: “Pascucci si dimetta”

3 Condivisioni

Cerveteri, De Angelis-Orsomando: “Pascucci si dimetta” –

Cerveteri, rifiuti. Orsomando - De Angelis: "La società che gestisce la nettezza urbana è in linea col capitolato di gara?"
Cerveteri, De Angelis-Orsomando: “Pascucci si dimetta”

Il rilancio dell’azione politico-amministrativa del Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci riceve via social critiche importanti da Aldo De Angelis e Salvatore Orsomando che così commentano la programmazione stabilità dal primo cittadino: “S’e’”svegliato er Sindaco Pascucci” e dopo 9 anni da Sindaco e 18 anni complessivi in maggioranza, rilancia un programma, secondo noi “elettorale”, di opere pubbliche: STRADE-CIMITERI e PIAZZA SANTA MARIA. “BOOM”. Non sei stato capace di calcolare il numero annuale dei decessi e confrontarlo con il numero dei loculi rimasti, dove ci piove pure dentro, per avere l’esatta contezza di un emergenza che ha calpestato la dignità dei cittadini, costretti alla probabile cremazione o alla sepoltura in altri comuni. La solita cantilena quando RILANCIA pure il rifacimento di alcune strade che da tempo versano in condizioni similari a dopo un bombardamento e, guarda caso, ritorna la presunta annuncite in prossimità della campagna elettorale. Si vede che siamo a ridosso delle elezioni e a Cerveteri vale il detto: “ …si dopo li fochi!!!”. Sta in difficoltà e proclama il rifacimento di piazza S. Maria dopo lo scempio dei rattoppi effettuati con l’asfalto e con le voragini che ne caratterizzano l’aspetto antico. VOLETE FARE UNA BELLA FIGURA? CHIEDETE SCUSA ALLA CITTÀ E RASSEGNATE LE DIMISSIONI.”

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Ladispoli: nuovi lampioni nell'area giochi di piazza Domitilla

Attualità

Fiumicino: amministrazione ancora in piazza al fianco dei lavoratori Alitalia

Attualità

Ladispoli: il 15 maggio la statua di Caravaggio sul lungomare Marina di Palo

Attualità

Le Regioni propongono lo spostamento del coprifuoco alle 23

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.