fbpx
Cittàpolitica

Cerveteri, Alessandro Gnazi: “Il Pd è un’arma in più”

19 Condivisioni

“A lavoro per ricostituire il gruppo Pd all’interno del consiglio comunale”

Cerveteri, Alessandro Gnazi: “Il Pd è un’arma in più” –

Cercare di lavorare per portare prima il Pd all’interno del consiglio comunale, come gruppo consiliare, e successivamente per portarlo all’interno della coalizione a oggi alla guida della città etrusca, in vista delle prossime amministrative in programma per il 2022. Perché per il consigliere di maggioranza, Alessandro Gnazi, il Pd è “un’arma in più”, come detto a “cambia il mondo”. Bene, infatti, le liste civiche ma “non si può pensare la politica senza partiti”. E il suo progetto è già al vaglio del partito locale a oggi sotto la guida del commissario Marco Pierini, consigliere comunale a Ladispoli ed ex candidato sindaco nella città balneare alle passate elezioni. “Il commissario, Pierini – ha detto – sta svolgendo un grande lavoro di ricucitura, ci ha permesso di resettare tutto e iniziare a discutere. Il fatto di costituire un gruppo consiliare del Pd è un punto da cui ripartire. È un percorso”. Dove porterà questo percorso da qui a un anno, in vista delle elezioni, per Gnazi, è ancora “difficile da dire” ma il consigliere si dice “fiducioso”.

19 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Tarquinia, tre arresti nella tuscia per sequestro di persona e minacce

politica

Cerveteri, Belardinelli sul lungomare: "Nemmeno 7 mesi di proroga sufficienti per terminare i lavori in tempo per l'inizio della stagione balneare"

CittàCronaca

Castelli romani, smantellato laboratorio per la contraffazione dei marchi

Città

Ladispoli, Bitti: “La guida del Distretto non è un derby con Cerveteri”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.