fbpx
Città

Cerenova invasa dai rifiuti, interviene Fare Ambiente

19 Condivisioni

Piccoli e grandi accumuli di rifiuti abbandonati, ma anche ingombranti rimossi dalle guardie ecozoofile

Cerenova invasa dai rifiuti, interviene Fare Ambiente –

Montagne di rifiuti abbandonati, ingombranti lasciati in bella vista in zone anche frequentate, sacchetti lasciati ovunque.

È questa la situazione che si è presentata oggi a chi ha scelto Cerenova per passeggiare nelle ultime ore prima della chiusura della Regione Lazio a causa del coronavirus.

Le foto sono iniziate a circolare sui social network che, ormai da tempo, sono cassa di risonanza e di allarme per i problemi della cittadinanza.

La frazione di Cerveteri, complice anche la forte riduzione di persone che vi risiedono oltre il periodo estivo, non è nuova a situazione simili.

Le guardie ecozoofile sono dovute oggi intervenire in via Faleri e davanti all’ufficio postale della frazione ha fatto bella mostra anche un seggiolone abbandonato.

Lo sdegno delle persone si è fatto sentire sulle pagine Internet che ne hanno parlato, invocando sanzioni e il controllo delle strade.

19 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Tarquinia, tre arresti nella tuscia per sequestro di persona e minacce

CittàCronaca

Castelli romani, smantellato laboratorio per la contraffazione dei marchi

Città

Ladispoli, Bitti: “La guida del Distretto non è un derby con Cerveteri”

Città

Cerveteri, letture dedicate ai bambini per il Santo Patrono

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.