fbpx
 
Città

Cerenova invasa dai rifiuti, interviene Fare Ambiente

Piccoli e grandi accumuli di rifiuti abbandonati, ma anche ingombranti rimossi dalle guardie ecozoofile

Cerenova invasa dai rifiuti, interviene Fare Ambiente –

Montagne di rifiuti abbandonati, ingombranti lasciati in bella vista in zone anche frequentate, sacchetti lasciati ovunque.

È questa la situazione che si è presentata oggi a chi ha scelto Cerenova per passeggiare nelle ultime ore prima della chiusura della Regione Lazio a causa del coronavirus.

Le foto sono iniziate a circolare sui social network che, ormai da tempo, sono cassa di risonanza e di allarme per i problemi della cittadinanza.

La frazione di Cerveteri, complice anche la forte riduzione di persone che vi risiedono oltre il periodo estivo, non è nuova a situazione simili.

Le guardie ecozoofile sono dovute oggi intervenire in via Faleri e davanti all’ufficio postale della frazione ha fatto bella mostra anche un seggiolone abbandonato.

Lo sdegno delle persone si è fatto sentire sulle pagine Internet che ne hanno parlato, invocando sanzioni e il controllo delle strade.

Post correlati
Città

Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano all’incontro con Ghera, Trenitalia e Rfi: “Situazione paradossale e gravissima”

CittàCronaca

Ladispoli, oggi “Fili di speranza” presso il centro estivo Don Bosco

CittàCronaca

Disagi dei pendolari della FL3: tavolo tecnico in Regione

Città

Civitavecchia, l’Ufficio Delle Dogane partecipa al convegno contro lo spreco alimentare

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.