fbpx
CittàNotizie

Cerveteri, al via da domani il Jazz Festival con Reinaldo Santiago e Fabrizio Bosso

Così Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri, presenta il programma dell’Estate Caerite 2020

Cerveteri, al via da domani il Jazz Festival con Reinaldo Santiago e Fabrizio Bosso

“Il grande jazz sarà il protagonista del mese di luglio a Cerveteri. In questa prima estate post lockdown, tra le difficoltà e le limitazioni varie che il momento attuale richiede, abbiamo scelto un programma di qualità e grandi musicisti. Ad inaugurare il cartellone, sarà il Reinaldo Santiago Trio, un ensemble guidato dal percussionista brasiliano cittadino di lungo corso della nostra Città Reinaldo, che per l’occasione sarà accompagnato dal trombettista Fabrizio Bosso, famoso a livello internazionale per le sue numerose partecipazioni e collaborazioni”.

Così Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri, presenta il programma dell’Estate Caerite 2020, al via domani, venerdì 10 luglio all’interno del Parco della Legnara, polmone verde del Centro Storico etrusco.

“Reinaldo Santiago, Domenico Sanna e Francesco Puglisi, questi tre straordinari musicisti ci regaleranno una serata emozionante all’insegna del jazz più sopraffino, un viaggio di note, racconti, storie e grandi brani – ha detto l’Assessora Battafarano – con loro, avremo l’onore di vedersi esibire sul palco della nostra città un big della musica internazionale come Fabrizio Bosso. Il Jazz sarà protagonista anche nelle prossime settimane, con il MAT TRIO, Simone Alessandrini e la Original Saxie Band, pregiato ottetto di fiati guidato dal Maestro Attilio Berni, che al suo interno annovera artisti del calibro di Michael Supnick e Alberto Botta, oltre al Maestro Augusto Travagliati, già direttore del Gruppo Bandistico Caerite”.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito ed avranno inizio alle ore 21:30.


Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Vasto incendio tra Civitavecchia e Tarquinia: sul posto i Vigili del Fuoco

Notizie

Civitavecchia, non risponde a casa da giorni: una donna trovata priva di vita dai Vigili del Fuoco

CittàCulturaEvidenzaNotizie

Cerveteri Jazz, doppio appuntamento: Roberto Gatto ImPerfect Trio e Zambra Dixie Jazz Band

Notizie

Cerenova da leccarsi i baffi: da venerdì il Festival Internazionale dello Street Food

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.