fbpx
 
AttualitàCittàNotizie

Capodanno: a Ladispoli “botti” consentiti solo tra le 23.30 e 00.30

Il sindaco Alessandro Grando ricorda l’ordinanza in vigore da diversi anni e lancia un appello “al senso di responsabilità di tutti i cittadini”

Capodanno: a Ladispoli “botti” consentiti solo tra le 23.30 e 00.30 –

Capodanno Ladispoli botti consentiti

“Mi appello al senso di responsabilità di tutti i cittadini e mi auguro che i festeggiamenti per l’arrivo del 2023 siano solo un momento di festa”.

Capodanno: a Ladispoli “botti” consentiti solo tra le 23.30 e 00.30. L’ordinanza

Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha ricordato l’ordinanza che, ad eccezione della fascia oraria compresa tra le 23:30 del 31 dicembre 2022 e le 0:30 del 1° gennaio 2023, vieta l’accensione e il lancio di fuochi d’artificio, lo sparo di petardi, lo scoppio di mortaretti, razzi ed altri artifici pirotecnici.“

Possiamo festeggiare il nuovo anno – ha proseguito Grando – in maniera diversa, senza mettere a repentaglio la propria sicurezza e quella delle altre persone. In questo momento di festa il nostro pensiero deve andare anche alle persone più deboli e agli effetti negativi che i botti possono causare su di loro”.

“E, infine, non dimentichiamo gli animali che, a causa delle esplosioni, possono ferirsi o peggio ancora perdere la vita nel tentativo di fuggire dal pericolo percepito. Con la speranza che il mio appello venga accolto auguro buon anno nuovo a tutti i cittadini di Ladispoli”

Post correlati
CittàSport

Ladispoli, Gabbiano Calcio: un progetto ambizioso che continua a crescere

CittàCronacaNotizie

Incendio Santa Marinella, continuano le operazioni di bonifica

AziendeCulturaNotizie

La Asl Roma 4 lancia il concorso letterario "Raccontami il sollievo"

CittàCronacaNotizie

Incidente drammatico a Ladispoli, muore una donna

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.