fbpx
Notizie

Calcio. Il Ladispoli non accetta la retrocessione e annuncia ricorso

La società rossoblu apprende con disappunto quanto deciso dal Consiglio di Lega in data odierna. “Il merito sportivo di fatto è venuto meno e non è accettabile che gli sforzi compiuti dalla nostra società ed il suo futuro calcistico sia deciso a tavolino e non dal rettangolo di gioco”

Calcio. Il Ladispoli non accetta la retrocessione e annuncia ricorso

Calcio. Il Ladispoli non accetta la retrocessione e annuncia ricorso

Così l’Unione Sportiva Ladispoli in una nota rilasciata attraverso il proprio profilo social: “La società Ladispoli Calcio apprende con disappunto quanto deciso dal Consiglio di Lega in data odierna circa la retrocessione delle squadre dalla quart’ultima all’ultima posizione. Il merito sportivo di fatto è venuto meno e non è accettabile che gli sforzi compiuti dalla nostra società ed il suo futuro calcistico sia deciso a tavolino e non dal rettangolo di gioco.

L’emergenza sanitaria e la contestuale crisi economica hanno già creato uno stato di difficoltà per la nostra società ed una retrocessione in Eccellenza aggraverebbe notevolmente la già attuale e complicata situazione generale.

Il Ladispoli Calcio a tutela della propria tifoseria , della città e della società tutta incaricherà a breve uno studio legale al fine di tutelare in tutte le sedi il club e prontamente verrà predisposto un ricorso agli organi di competenza.”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

La mareggiata causa ingenti danni anche a Campo di Mare

Notizie

Coronavirus, ancora in calo gli attuali positivi

Notizie

Cerveteri, stagione balneare 2020: istruzioni per l'uso

Notizie

Covid19, nessun nuovo positivo nel territorio. Guarite 2 persone

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.