fbpx
Cittàpolitica

Bracciano Nuova e Santo Celso: al via la piantumazione di nuovi giovani alberi

4 Condivisioni

Bracciano Nuova e Santo Celso: al via la piantumazione di nuovi giovani alberi – la nota stampa dell’amministrazione:

Si piantano alberi e arbusti a Bracciano Nuova in questi giorni. L’iniziativa è intrapresa in collaborazione con AzzeroCO2. L’intervento di piantumazione ha interessato quattro aree destinate a verde pubblico localizzate nei quadranti ovest e sud est della città.

Nello specifico si tratta di 1.000 giovani alberi messi già a dimora. Quelli che si sono seccati o sono stati oggetto di vandalismo adesso sono in corso di piantumazione. “Per noi l’ambiente – ha detto Sindaco Armando Tondinelli – è sempre al primo posto e la piantumazione di mille alberi e arbusti ne è la dimostrazione.

Nella convenzione con il Comune, AzzeroCO2 ha preso l’impegno della durata di due anni di mantenere e irrigare gli alberi e arbusti piantati. Quelli che si seccheranno verranno quindi sostituiti”. 

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

M5S Civitavecchia: “La maggioranza Tedesco si prepara a privatizzare anche i cimiteri?”

Città

Santa Marinella, Tidei: ''Lo Science Park Marconi sia sotto il controllo del Comune''

politica

Concorso Agenti Polizia Locale, M5S Ladispoli denuncia possibile conflitto d'interesse

CittàCronaca

Coronavirus, Fiumicino: 14 nuovi positivi e 11 guariti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.