fbpx
AttualitàCittà

Bracciano, il Natale parte con il centro colorato e invaso da persone

Oggi attrazioni e giochi per bambini

Entra nel vivo il Natale a Bracciano che fino a domenica, per questo fine settimana, animerà piazza IV Novembre.  Il cuore della città colorato di luci e giochi, oltre ai consueti mercatini che hanno attirato molti visitatori provenienti dal comprensorio. Per domenica 8 dicembre sono previste attrazioni per  bambini che potanno cimentarsi nelle giostrine tra canzoni e luci colorate.

Bracciano, il Natale parte con il centro colorato e invaso da persone
Bracciano, il Natale parte con il centro colorato e invaso da persone

Insomma, Christmas Week End si concluderà domani per ritrovarsi nel prossimo fine settimana.  Eventi e iniziative per famigliee anche nella giornata di sabato hanno caratterizzato la kermesse, con intrattenimento per tutti i gusti e tutte l’età. Dunque anche domenica sarà una giornata da non perdere anche per  visitare i mercatini artigianali con l’esposizione di oggettistica e manufatti create dalle mani degli espositori.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Cerveteri, a fuoco bosco a Pian della Carlotta

CittàNotiziepolitica

Ladispoli. PD: “I cittadini non possono stare dietro alle beghe di potere della maggioranza”

CittàNotizie

Santa Marinella: obbligo di mascherine e distanziamento durante gli eventi estivi

CittàNotiziepolitica

Movimento 5 Stelle: “Ci chiediamo se Grando ha ancora una maggioranza”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.