fbpx
Notiziepolitica

Bossoli a Matteo Renzi, Falconi (IV Cerveteri): “Chi semina odio raccoglie solo violenza”

113 Condivisioni

“Rivendichiamo con orgoglio le nostre posizioni politiche, condanniamo chi non rispetta le nostre idee di cambiamento”

Bossoli a Matteo Renzi, Falconi (IV Cerveteri): “Chi semina odio raccoglie solo violenza” – riceviamo e pubblichiamo:

“Chi semina odio rancore raccoglie solo violenza e aggressività. Oramai siamo abituati alla mancanza di rispetto per le nostre idee e ad attacchi, anche sconclusionati, nei nostri confronti per il fastidio che hanno dato le iniziative condotte dal partito di Italia Viva che hanno portato al governo di Draghi. Azioni condotte da Italia Viva sempre rispettose delle regole istituzionali.

Bossoli a Matteo Renzi, Falconi (IV Cerveteri): "Chi semina odio raccoglie solo violenza"
Bossoli a Matteo Renzi, Falconi (IV Cerveteri): “Chi semina odio raccoglie solo violenza”

Ma mai ci saremmo aspettati questo epilogo. La campagna di odio contro Italia Viva sta dando i suoi frutti. I bossoli di stile mafiosi inviati al leader Matteo Renzi sono la risultante della campagna denigratoria condotta su stampa, web e televisione. Intere serate televisive sono state incentrate ad attaccare una sola persona e alcuni giornalisti si sono specializzati ad attaccare un solo uomo. Giornali che fanno degli attacchi su Renzi il loro motivo di esistere.

In tanti all’attacco di un leader e di un partito che hanno la colpa di prendere posizioni nette e avere idee coraggiose. Pensiamo che tali attacchi sono solo volti essenzialmente a coprire la mancanza completa di idee e posizioni politiche che stanno caratterizzando, in special modo, i partiti di sinistra e i Grillini.

Rivendichiamo con orgoglio le nostre posizioni politiche, condanniamo chi non rispetta le nostre idee di cambiamento. Non seminiamo odio, non abbiamo rancori nascosti e non inviamo bossoli ma facciamo circolare le nostre idee tutti i martedì nel nostro circolo di Cerveteri in via Sant’Angelo 37.

Ci aspettiamo che le altre forze politiche del territorio di Cerveteri ci attestino la loro solidarietà e prendano le distanze da questi atti intimidatori”.

Consigliere Comunale di Cerveteri

Italia Viva
Maurizio Falconi

113 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Covid-19, nei vaccinati decessi giù del 95%

Notizie

Vaccini, ottimi risultati per l’open day anche nella Asl Roma 4

Notizie

Vaccini, al via le prenotazioni per i nati tra il '70 e il '73

NotizieUncategorized

Coronavirus, nel Lazio aumentano le terapie intensive

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.