fbpx
 
CittàEvidenzaNotizie

Boom di presenze al Villaggio di Babbo Natale



In 25000 al Castello di Santa Severa

Boom di presenze al Villaggio di Babbo Natale

Un enorme successo ha riscontrato il Villaggio di Babbo Natale nella piccola cittadina sul mare, per la prima volta sul mare.

Un progetto che si è realizzato grazie alla Regione Lazio in collaborazione con la Seven Produzioni, con il supporto di Metaluxe Polyscenica e Thun, grazie a LAZIOCrea in collaborazione con il Comune di Santa Marinella, MiBAC e Coopculture. Grazie al loro contributo è stato possibile dare il benvenuto ad un ricco e grandioso Natale 2018.

Al Castello infatti oltre ai tradizionali mercatini natalizi, ad attendere i visitatori anche tanti spettacoli con personaggi della Walt Disney, una pista di pattinaggio sul ghiaccio, una mostra fotografica, stand con street food e tanto altro ancora sia per grandi che piccini.

Un bilancio strepitoso è stato riscontrato alla Regione Lazio: “E’ il risultato di tanto impegno e desiderio voluto anche dal Comune di Santa Marinella nei confronti di uno dei simboli più importanti della città – ha dichiarato il Presidente Nicola Zingaretti – E’ l’ulteriore conferma della forza di un progetto che ha restituito ai cittadini un bene pubblico trasformandolo in una risorsa per il territorio”.

Sono stati oltre 50 mila le presenze al Castello che hanno visto triplicare gli ingressi alle aree museali con l’aggiunta delle entrate all’Ostello della Gioventù, baciato dal mare.

Ben oltre 25 mila invece i visitatori che hanno scelto di visitare il Villaggio di Babbo Natale, per la prima volta sul territorio.

Beatrice Pucci

Villaggio di Babbo Natale
VIllaggio Babbo Natale

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Attivisti sulla A12, domani il processo per direttissima

Cittàpolitica

Cerveteri, Fondate subentra a Belardinelli: "Avanti con il nostro programma"

Cittàpolitica

Italia Viva Cerveteri – Maurizio Falconi eletto Presidente comunale

Cittàpolitica

Marietta Tidei sbarca nella cabina di regia nazionale di Italia Viva

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.