fbpx
AttualitàCittà

Biblioteca Ladispoli, le modalità di accesso ai servizi

1 Condivisioni

Biblioteca Ladispoli, le modalità di accesso ai servizi

La biblioteca comunale “Peppino Impastato” e’ riaperta all’utenza per i prestiti, le restituzioni dei testi e per l’accesso contingentato alla sala studio situata al piano terra.

Accesso alla sala studio

Si ricorda di attenersi alla normativa inerente l’emergenza epidemiologica e sanitaria anti-covid19, indossando la mascherina ed utilizzando il gel igienizzante per le mani.

La biblioteca comunale “Peppino impastato”, nel rispetto delle indicazioni del Dpcm del 7 agosto  e delle specifiche fornite dal responsabile della sicurezza, ha riaperto l’accesso alla sala studio nei seguenti orari:

lunedì 9:00 – 13:00

martedì 9:00 – 13:00 e 15:00 – 18:00

mercoledì 9:00 – 13:00

giovedì 9:00 – 13:00 e 15:00 – 18:00

venerdì 9:00 – 13:00

L’accesso alla sala studio è consentito previa prenotazione, da effettuarsi sulla nuova piattaforma disponibile al link https://www.comunediladispoli.it/prenotazioni-biblioteca-comunale.

Consultazione e prestito dei testi

Le procedure di prenotazione e prestito dei volumi rimarranno invariate: via mail, scrivendo a [email protected], via telefono al numero 0699231672 o accedendo con le proprie credenziali al catalogo online all’indirizzo http://opac.regione.lazio.it/sebinaopac/.do.

L’eventuale accesso alla sala per la sola scelta dei volumi sarà valutato di volta in volta dal personale in servizio.

L’orario di apertura al pubblico per il ritiro e la consegna dei testi è il seguente: dal lunedì al venerdì’ dalle ore 9:00 alle ore 13:00, ed il pomeriggio di martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30.

Attualmente il servizio di prestito interbibliotecario è sospeso.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Civitavecchia, Tedesco: "Basta fumi, per un porto green"

Attualità

"Il 21 marzo il 41% dei positivi si trovava in ospedale, ieri solo il 5%"

Attualità

Santa Marinella, Minghella: "Decreto ristoro, disponibile sul sito del Comune il testo integrale"

Attualità

Coronavirus, su oltre 25mila tamponi 1995 positivi e 15 decessi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.