fbpx
CittàCronaca

Cerveteri, sabato i funerali di Nino Romanelli

14 Condivisioni

Era morto ad aprile in pieno Covid19. Le esequie alle 16.30 presso la chiesa SS Trinità

Cerveteri, sabato i funerali di Nino Romanelli

Finalmente sabato prossimo, alle ore 16.30 nella chiesa SS Trinità di Cerveteri, si terranno i funerali di Nino Romanelli, morto qualche mese fa, ad aprile, durante il covid. 

A  67 anni un arresto cardiaco lo ha lasciato in quel letto in cui da mesi viveva a causa di sopravvenuti problemi di salute. La sua vita è stata bella, ma difficile. A 9 anni scopre di avere la poliomelite, malattia che segnerà la sua infanzia, ma non la sua crescita. 

Da  Andria, dove nacque, se ne andò via da giovane, arrivando a Cerveteri agli inizi degli anni 80. Impegnano in diversi fronti, è stata una persona che ha speso molto tempo nel sociale, occupandosi, anche grazie ad un suo libro, dei bambini bosniaci riservandone ospitalità nella sua abitazione. 

Persona di profonda umanità, ha lavorato per molti anni nell’azienda sanitaria locale, conciliando il lavoro al volontariato, sebbene avesse una patalogia che lo costringeva ad utilizzare le stampelle. 

Nessun ostacolo aveva fermato la volontà di Nino a vivere e sorridere, solo il destino beffardo ha spezzato la sua vita. Non il ricordo , che rimarrà per sempre in chi lo conosceva. Così lo ha voluto ricordare sua moglie Silvana e il figlio Lorenzo.

14 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Fiumicino, Di Genesio Pagliuca: "Oltre trenta società sportive del territorio hanno partecipato ieri alla riunione organizzata dall’Assessorato allo Sport"

AttualitàCittà

L'Associazione Ladispoli Città gruppo Facebook organizza una raccolta fondi per donare alla città un albero di leccio

Città

Fiumicino, Colonna: "Si ripristinino immediatamente gli ascensori della stazione di Parco Leonardo"

Cronaca

Ladispoli, tornano i ladri ai Monteroni: rubato camion

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.