Attualità

Arrestati due extracomunitari per sostituzione di persona e ricettazione

1 Condivisioni

Sono intervenuti i Carabinieri


Arrestati due extracomunitari per sostituzione di persona e ricettazione – La nota dei Carabinieri

All’interno di un istituto bancario di via Emanuele Filiberto, i Carabinieri della Stazione Roma piazza Dante hanno arrestato due cittadini pakistani di 42 e 56 anni, domiciliati a Roma, con l’accusa di uso, detenzione e fabbricazione di documenti di identità falsi, sostituzione di persona e ricettazione in concorso.

Dopo aver effettuato una transazione bancaria, i due hanno esibito dei documenti di identità falsi. Il direttore dell’Istituto resosi conto della falsità dei documenti ha subito chiamato il 112.

I Carabinieri, intervenuti in pochi minuti sul posto, hanno bloccato i due che alla richiesta di esibire i documenti, hanno fornito le stesse carte di identità mostrate poco prima al direttore, al fine di celare la loro vera identità.

Successivamente, i Carabinieri hanno effettuato anche la perquisizione presso l’abitazione dei due dove hanno rinvenuto decine di carte di identità contraffatte e materiale informatico, utilizzato dai due per fabbricare documenti personali.

Dopo l’arresto i due sono stati accompagnati in caserma ed il materiale rinvenuto è stato sequestrato. Successivamente sono stati condotti presso la casa circondariale di regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCronacaNotizie

Collezione Berni, ritrovati dal Commissariato nuovo Casilino molti pezzi della collezione

Attualitàpolitica

Potere al Popolo Ladispoli - Cerveteri sul 25 aprile: "Nella memoria l’esempio, nella lotta la pratica"

AttualitàSport e Salute

Ladispoli, il 5 maggio corso di disostruzione delle vie aeree

AttualitàCittàCopertina

Da Pyrgi a Santa Severa: un corso di divulgazione scientifica tenuto da Flavio Enei

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista