fbpx
Cittàpolitica

Anguillara, il centrodestra si compatta su Angelo Pizzigallo

Anguillara, il centrodestra si compatta su Angelo Pizzigallo – la nota congiunta:

I coordinatori Provinciali di Lega,Fratelli d’Italia, Forza Italia e Cambiamo, dopo un approfondito e proficuo confronto con i rappresentanti locali dei 4 Partiti hanno trovato una sintesi programmatica per la città di Anguilara ed hanno scelto l’Avvocato Angelo Pizzigallo come candidato Sindaco unitario della coalizione. Nei prossimi giorni un gruppo di lavoro si occuperà di approfondire il programma amministrativo per garantire 5 anni di buongoverno alla cittadina lacustre, dopo l’infausta stagione a guida 5 Stelle.E’ intenzione dei partiti proponenti allargare la coalizione alle forze vive della città che vogliano partecipare al progetto per il rilancio e la rinascita di Anguillara. Nei prossimi giorni la coalizione a sostegno di Angelo Pizzigallo presenterà la squadra ed i punti qualificanti del programma alla città ed inizierà con slancio la campagna elettorale.

On.Claudio Durigon (Lega)
On.Marco Silvestroni (FDI)
On. Alessandro Battilocchio (FI)
On. Adriano Palozzi (Cambiamo)

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCulturaFoodOspiti

Gran Bar Nazionale ospita: Cena con Delitto

CittàCulturaEvidenzaNotizie

Spettacoli a Cerveteri, Ascanio Celestini e Antonello Costa al Parco della Legnara

politica

«Cerveteri, Sindaco bugiardo. Mente sapendo di mentire»

CittàCronaca

Cerveteri, a fuoco bosco a Pian della Carlotta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.