fbpx
Città

Aldo De Angelis e Salvatore Orsomando: “Pascucci in preda al delirio di onnipotenza”

8 Condivisioni

“Pascucci in preda al delirio di onnipotenza”

Aldo De Angelis e Salvatore Orsomando: “Pascucci in preda al delirio di onnipotenza” –

“La piena emergenza Covid , con le strade colabrodo, con la vergognosa situazione che non sappiamo più dove seppellire i defunti , le scuole senza i principali requisiti di sicurezza , l’acqua che fuoriesce da molte strade del territorio con perdite che creano indiscriminati aumenti in bolletta, come anche i rifiuti presenti dappertutto”.

Cerveteri, scuola G. Cena. De Angelis - Orsomando: "Si agisca subito con la procedura di somma urgenza"

“In questa situazione, il Sindaco pensa di intitolare uno “spazio” della città a Stefano Cucchi e a dare la Cittadinanza onoraria alla sorella Ilaria Cucchi?

” Per Noi, pur condannando i gesti di violenza e abusi, questo è l’ultimo dei problemi di Cerveteri ed è per questo che proseguiamo nel chiedere le dimissioni di questo Sindaco”. Se proprio non può farne a meno e vuole fare un apprezzato gesto lo invitiamo ad intitolare un luogo della nostra città all’Associazione Italiana Vittime del Terrorismo e dare la cittadinanza onoraria ai 500 familiari delle vittime iscritte in questa Associazione altro che chiacchiere”.

8 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Coronavirus Fiumicino, Montino: "Sono 244 i positivi di oggi, uno più di ieri"

Cittàpolitica

Cerveteri, il Comitato società civile di Italia Viva: “Il ponte sullo Zambra non è prioritario”

CittàCronacaNotizie

Civitavecchia, una nave della Grimaldi bloccata in porto per Covid

CittàNotizie

Coronavirus, 20 casi a Cerveteri e 11 a Ladispoli: la metà sintomatici

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.