fbpx
Attualità

Al via il servizio ‘CRI in Bici’ sul territorio di Ladispoli

La Croce Rossa di Santa Severa e Santa Marinella: “Questo è solo il primo dei tanti servizi in programma per questa estate 2020”

Al via il servizio ‘CRI in Bici’ sul territorio di Ladispoli

Al via il servizio 'CRI in Bici' sul territorio di Ladispoli
Al via il servizio ‘CRI in Bici’ sul territorio di Ladispoli

All’interno del progetto “Estate al Sicuro”, che vedrà lavorare in sinergia varie associazioni di volontariato del territorio e il Comune di Ladispoli, il Comitato garantirà per tutto il periodo estivo la presenza di operatori in bicicletta ogni fine settimana e nei giorni festivi, con turni mattutini e pomeridiani.

“I nostri volontari percorreranno il tratto centrale e più affollato del lungomare della città dando informazioni, prestando assistenza ai cittadini ed ai turisti, agevolando il rispetto delle norme contro la diffusione del Covid-19 e, qualora servisse, prestando un primo intervento e attivando i soccorsi avanzati – dichiara la Croce Rossa Santa Severa e Santa Marinella – Questo è solo il primo dei tanti servizi in programma per questa estate 2020!”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Bracciano, il centro storico diventa isola pedonale

Attualità

Coronavirus, oggi 15 i decessi. 193 i nuovi casi

Attualità

Coronavirus, nel Lazio 13 i pazienti in terapia intensiva

Attualità

Coronavirus, nel Lazio 14 casi. Zero i decessi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.