fbpx
Attualità

Aeroporto di Fiumicino: per la quarta volta eletto il migliore d’Europa

88 Condivisioni

Aeroporto di Fiumicino: per la quarta volta eletto il migliore d’Europa –

“Per il quarto anno di seguito, il nostro aeroporto ottiene il riconoscimento di miglior aeroporto europeo per la qualità dei sevizi offerti assegnato da Airport Council International. Questo riconoscimento non è solo una conferma rispetto gli altri anni, ma anche la certificazione dello sforzo fatto da Aeroporti di Roma: Fiumicino – Ciampino per mantenere alti gli standard in un anno segnato dalla pandemia che, se da un lato ha comportato un forte calo di passeggeri, dall’altro ha reso quello dei viaggi e dei trasporti un settore particolarmente delicato proprio nel contrasto alla diffusione del virus. Voglio cogliere questa occasione per ricordare a tutte e tutti la grande collaborazione che ADR ha avuto con le istituzioni territoriali mettendo a disposizione i propri spazi e la propria logistica e consentendo così alla Regione e alla ASL di realizzare il più grande drive in d’Europa per l’esecuzione dei tamponi e il più grande centro vaccinale d’Italia. Due centri d’eccellenza e due punti di riferimento fondamentali, nel contrasto al virus, non solo per la città, ma per tutta la regione. All’amministratore delegato di ADR, dott. Marco Troncone e a tutta l’azienda vanno i miei più sinceri complimenti e il ringraziamento per quello che sta facendo e che continuerà a fare.”

Lo dichiara via social il Sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

88 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Fiumicino: iniziate le operazioni di pulizia delle scogliere prima del vecchio Faro

Attualità

Coronavirus: 1.311 nuovi casi, 31 decessi e 1.163 guariti nel Lazio

Attualità

Fiumicino: un airone sul muro della stazione e un pappagallo davanti all'asilo di via del Perugino

Attualità

Ladispoli: la Fattoria degli animali riparte grazie alla settima edizione del progetto "Fattoria per tutti"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.