AttualitàCittà

Acqua, continuano i problemi a borgo San Martino

Arriva l’estate ma l’acqua va via: i cittadini sono sul piede di guerra


Borgo San Martino, nuova estate ma vecchi problemi. Infatti, puntuale come un orologio svizzero con l’arrivo del primo vero weekend estivo la frazione di San Martino e’ di nuovo all’asciutto con tutti i problemi che si possono immaginare non solo a danno delle persone, ma anche di animali. Dalle prime ore del giorno, infatti, dalla parte alta della frazione , zona Casalone per intenderci, viene segnalata la mancata erogazione dell’acqua
problema questo che nel corso delle prossime ore potrebbe interessare tutti gli utenti dell’intera rete idrica “Spanora – Casalone”. Nuova estate, vecchi problemi dicevamo prima, parliamo infatti , di una situazione che si ripete ormai da anni e puntualmente nel periodo estivo. Al riguardo e nella speranza di poter risolvere il problema numerosi in questi ultimi anni gli incontri pubblici dell’ Ass. Comitato di zona di Borgo San Martino con dirigenti ACEA e Sindaco di CERVETERI Pascucci , ma nonostante le buone intenzioni di interventi utili per evitare il ripetersi del problema e nonostante la vaga promessa di rimborso agli utenti che hanno pagato aria anziché acqua, risulterebbe tutto come era e i fatti di oggi ne sono l’ennesima conferma.
Luigino Bucchi

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Le Città della Metropoli: ''Prime risposte per interventi ambientali''

CittàNotizie

Ladispoli, domani il Sindaco Grando torna 'Fra la gente'

CittàNotizie

Cerveteri, successo per l'Etruria Street Jazz Festival. In arrivo Michael Supnick

Città

Riva Destra, Prato: "Buon lavoro a Ruzzetti neo coordinatore di Fiumicino"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista