fbpx
CittàCronacaSalute

Accoltellamento a Ladispoli, l’assessore D’Amato: “Forza Silvia. Un ringraziamento a tutti gli operatori sanitari”

“Nel giorno dedicato alla tutela della salute delle donne, “Forza Silvia” è la voce che si eleva dai professionisti dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, che stanno facendo di tutto per salvare la vita della donna di Ladispoli vittima di una violenta aggressione da parte del marito.

La figlia, invece, è ricoverata all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù ed è costantemente monitorata. Un ringraziamento va a tutti i nostri operatori, sia del San Camillo che del Bambino Gesù e al tempestivo intervento dei soccorritori dell’ARES 118 e del servizio di elisoccorso. Il Sistema sanitario della Regione Lazio fa il tifo per queste due donne che stanno combattendo la battaglia della vita”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Ladispoli, week end di grande musica con i due concerti della rassegna "Suoni della memoria"

CittàNotiziepolitica

Cerveteri. Moscherini replica a Gubetti e Belardinelli: "Nessun termine dispregiativo"

CittàCronaca

Cia Roma: “Calo del 30% dei raccolti di foraggi, subito un incontro urgente con Regione Lazio e Consorzi Bonifica"

CittàNotiziepolitica

"Cerveteri Moscherini insulta Gubetti e Belardinelli e non firma il protocollo"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.