fbpx
 
Attualità

A Roma nasce “GiustiziAnimale”

Lo studio legale completamente dedicato alla tutela in ogni sede degli animali e dei loro diritti che si avvale della collaborazione di investigatori, guardie zoofile e medici veterinari

A Roma nasce “GiustiziAnimale” –

Arriva GiustiziAnimale, lo studio legale completamente dedicato alla tutela in ogni sede degli animali e dei loro diritti, che si avvale della collaborazione di investigatori, guardie zoofile e medici veterinari.

Lo studio nasce dal sodalizio professionale tra gli avvocati Giada Bernardi del Foro di Roma, fondatrice e presidente dell’associazione “Zampe che danno una Mano”, e l’avvocato Rosaria Loprete del Foro di Catanzaro e il dottor Gregorio Ercoli, consulente investigativo in diritti degli animali.

Negli anni i tre professionisti sono diventati un punto di riferimento per il mondo del volontariato animalista e per tutti gli amanti degli animali.

“Da anni ci battiamo per tutelare gli animali e i loro diritti – spiegano come si legge su Leggo – Troppo spesso atti di violenza e crudeltà nei confronti dei più indifesi sono rimasti impuniti e coperti da omertà e silenzio ed è ora di rompere questo muro”.

“Siamo convinti – hanno aggiunto – che l’unico modo per cambiare sia quello di denunciare e portare nei tribunali quanto in passato è rimasto nell’ombra”

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

AttualitàCittà

Chiusura FL3 Roma - Viterbo, i sindaci: "Passi avanti ma preoccupazioni restano"

AttualitàCronaca

Agricoltura, riconosciuti nove nuovi PAT: il paniere dei prodotti tipici del Lazio sale a 472

AttualitàCronaca

E' morta a 42 anni Valentina Paterna. Era consigliera regionale del Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.