fbpx
 
Attualità

A Roma nasce “GiustiziAnimale”

Lo studio legale completamente dedicato alla tutela in ogni sede degli animali e dei loro diritti che si avvale della collaborazione di investigatori, guardie zoofile e medici veterinari

A Roma nasce “GiustiziAnimale” –

Arriva GiustiziAnimale, lo studio legale completamente dedicato alla tutela in ogni sede degli animali e dei loro diritti, che si avvale della collaborazione di investigatori, guardie zoofile e medici veterinari.

Lo studio nasce dal sodalizio professionale tra gli avvocati Giada Bernardi del Foro di Roma, fondatrice e presidente dell’associazione “Zampe che danno una Mano”, e l’avvocato Rosaria Loprete del Foro di Catanzaro e il dottor Gregorio Ercoli, consulente investigativo in diritti degli animali.

Negli anni i tre professionisti sono diventati un punto di riferimento per il mondo del volontariato animalista e per tutti gli amanti degli animali.

“Da anni ci battiamo per tutelare gli animali e i loro diritti – spiegano come si legge su Leggo – Troppo spesso atti di violenza e crudeltà nei confronti dei più indifesi sono rimasti impuniti e coperti da omertà e silenzio ed è ora di rompere questo muro”.

“Siamo convinti – hanno aggiunto – che l’unico modo per cambiare sia quello di denunciare e portare nei tribunali quanto in passato è rimasto nell’ombra”

Post correlati
AttualitàCronaca

Allacciamento A91/A12: chiuso per una notte verso Civitavecchia

AttualitàCittà

Mozart, Rossini e Beethoven nel primo concerto dell 'OSCSC

Attualità

Il 24 maggio inaugurazione nuova sala di geologia e mineralogia del MAK | Museo di Allumiere

Attualità

Scomparsa Venanzo Bianchi, il cordoglio del comune di Santa Marinella

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.