fbpx
AziendeFoodNotizie

A Ladispoli apre MED, cocktail “a regola d’arte”

Inaugura in Viale Mediterraneo il primo locale dedicato unicamente ai drink. Da gennaio è anche tapas-bar

MED, acronimo di Mediterraneo, come il mare, come il viale di Ladispoli dove inaugura Venerdì 17 Dicembre un nuovo locale dedicato al “bere bene” (indicazioni stradali).

Mancava completamente un format del genere, a Ladispoli e in tutto il territorio, ma è ormai diffuso e richiestissimo nella Capitale così come in tutte le maggiori città italiane.

MED è un locale che offre cocktail e cibi di accompagnamento di fattura artigianale, lontani dallo stereotipo e dal “già visto, già provato”. Tutto il contrario, MED si propone di accompagnare i clienti in nuove esplorazioni, nel drink così come nella cucina. Percorsi sensoriali e degustazioni che saranno accompagnate da eventi di ogni genere.

med cocktail locale ladispoli drink

MED, coktail, musica e degustazioni

Ogni fine settimana a partire dal Dicembre 2021 il MED di Ladispoli proporrà eventi musicali live e DJ-set. Da Gennaio, inoltre, si annuncia già l’apertura di una cucina di qualità, fondata sul sempre più apprezzato format dei tapas: piccole portate concepite dagli Chef del MED che, di volta in volta, stimoleranno nuovi percorsi di degustazione in abbinamento a drink selezionati.

L’inaugurazione di MED, venerdì 17 Dicembre

Dalle ore 21.00 fino alle 2.00 di notte, per tutto Dicembre, tutti i giorni della settimana. Poi, da Gennaio, si aprirà alle ore 18.00 con ulteriori nuove proposte.

C’è da dire che a Ladispoli, un locale unicamente dedicato ai cocktail di qualità non c’era. Ma non solo questo: la preparazione del cocktail inizia molto prima di sedersi al bancone, ai tavoli o nel comodo salotto. Il lavoro comincia nel laboratorio artigianale del MED, dove vengono preparati gli sciroppi e gli altri ingredienti che rendono tutt’altro che scontato ogni drink. Per questo nella scelta del personale i proprietari sono stati particolarmente selettivi: solo professionisti del settore!

Design e comfort, la linea stilistica del MED

L’arredamento del locale è in perfetta linea con il gusto contemporaneo: metallo, legno, vetro, in una commistione molto equilibrata tra lo stile industriale e lo stile jungle.

Un confortevole salotto vintage, fatto di sedute comode, poltrone e divano, completa l’atmosfera del locale.

Oltre ai cocktails, è doveroso citare la cantina di bottiglie del MED: Franciacorta, Champagne ed altre ricercate etichette.

Per contattare il locale e prenotare un tavolo: chiama

Torna a BaraondaFood

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Anguillara, scoperto il corpo carbonizzato di un uomo in un campo

CronacaNotizie

Roma, clochard tenta di impiccarsi fuori dalla Stazione Trastevere

Notizie

Coronavirus, nel Lazio 14.821 nuovi casi, ma in calo decessi e ricoveri

CittàNotizie

Coronavirus, sono 112 i nuovi positivi a Ladispoli e 70 a Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.