Notiziepolitica

Cerveteri, Lega e FdI: “Un percorso comune verso le elezioni amministrative”





“Dialogo aperto con tutte le realtà del territorio, ad eccezione dei personaggi che cercano casa, ma amministrano con Pascucci”

Cerveteri, Lega e FdI: “Un percorso comune verso le elezioni amministrative” –

“Lunedi 4 gennaio i direttivi del comune caerite di Lega Salvini Premier e Fratelli d’Italia si sono riuniti in videoconferenza per delineare le linee programmatiche per le prossime elezioni amministrative del 2022.” Lo rendono noto in un comunicato Gianluca Frittellini (Portavoce FDI Cerveteri) e Antonio Chiocca (Coordinatore Lega Cerveteri).

“La collaborazione tra le due forze politiche – prosegue la nota – va avanti già da tempo attraverso l’attività politica, spesso congiunta, dei rispettivi consiglieri comunali Luca Piergentili e Anna Lisa Belardinelli (entrambi presenti all’incontro), da ieri è però iniziato un percorso comune con l’obiettivo ambizioso di presentare una squadra rappresentativa del centrodestra unito, protagonista della prossima campagna elettorale.”

“Le due forze politiche – conclude il comunicato – hanno deciso di dialogare con tutte le realtà politiche e civiche del territorio ad eccezione dei personaggi in cerca di “casa politica” che tentano di entrare nel centrodestra, ma continuano ad amministrare con Pascucci, contribuendo alla decadenza della nostra città.”