CittàNotizie

Italia in Comune: ” L’amministrazione come investe i soldi dei cittadini?”





“Emergono già i primi segnali di rottura in Via Claudia”

Italia in Comune: ” L’amministrazione come investe i soldi dei cittadini?”-

In autunno arrivano le piogge! E guarda un po’, sono le nuove strade a Ladispoli a saltare. 

Già, perché riflettendoci bene, caro Sindaco, Via Claudia (tanto per fare un esempio) è stata oggetto di lavori per il rifacimento del manto stradale, a fine estate, non più di tre mesi fa, ed oggi, percorrendola, emergono già i primi segnali di rottura,e con le prime riparazioni.

Cosa stà succedendo? 

Il quesito più ovvio da rivolgere ai Cittadini, è: “come investe i nostri soldi questa Amministrazione? Quali scelte adotta nella scelta della qualità del lavoro? E quali controlli adotta per garantire la su citata qualità delle opere?“

È gravissimo, caro Sindaco Grando, ed anche un segnale di scarsa considerazione nei confronti dei Cittadini che pagano tasse e imposte ingenti e pesanti, oltre ad una chiara forma di incapacità anche nel gestire i lavori piú semplici. Si tratta di manutenzione d’altronde!

ITALIA IN COMUNE LADISPOLI

Sezione Maurizio Biasetti

La strada, per dovere di cronaca, era stata riasfaltata grazie ad un finanziamento Astral: https://baraondanews.it/ladispoli-astral-finanza-la-manutenzione-straordinaria-di-via-claudia/