La squadra a caccia della vittoria e di un pizzico di fortuna
Cari Amici e Amiche,
Purtroppo le ultime partite della mia cara A.s.d. Etrurians non sono andate molto bene, 2 sconfitte ed un pareggio!Io, la mia piccola vittoria ce l’ho avuta….ho capito finalmente cosa è un assist!Lo so, il mio ragazzo, le mie amiche e persino il mio capo ridono di me perché di calcio non ci capisco proprio niente!
Seguo tutte le partite degli Etrurians , vedo tutte le partite dalla serie A alla serie C (ovviamente non per mia spontanea volontà), sento parlare di calcio tutto il giorno ma sono un pochettino come Dory del cartone Nemo, dopo due secondi mi scordo tutto.

Quello che mi fa sorridere è che molte persone sapendo che “bazzico” in questo mondo pensano di poter parlare con me come se fossi Ilaria D’Amico mentre potrei sembrare più una Francesca Cipriani…
Adesso basta parlare di me!Vorrei fare un grande in bocca al lupo ai boys dell’A.s.d.Etrurians per la partita di domani, ovviamente sarò li a supportarli.Invito tutti a voi a venire a tifare questa squadra che con impegno,sudore e tanta umiltà lavorano settimana dopo settimana per raggiungere scalare la vetta della classifica.
Non mancate, #supportetrurians!









