fbpx
Notizie

Ladispoli: cade un lampione in Via Bordighera

46 Condivisioni

Nessun danno grave, ma la strada ha bisogno di manutenzione

Ladispoli: cade un lampione in Via Bordighera – Pochi istanti fa un lampione, cedendo alla base, è caduto lungo la strada di Via Bordighera, davanti al bocciofilo comunale. Fortunosamente nessun danno grave, lievi invece per due auto in sosta, una di esse in particolare ha riportato la rottura del proprio specchietto retrovisore.

Nessun danno grave, ma la strada ha bisogno di manutenzione
Ladispoli: cade un lampione in Via Bordighera

La caduta del punto luce, causata dalla corrosione del palo di supporto in metallo e accentuata probabilmente dal maltempo di questi giorni, si inserisce in un quadro dove l’intera via ha necessità urgente di manutenzione sia proprio nell’illuminazione, caratterizzata ora dalla sola presenza di 2 lampioni dei 4 originariamente presenti, sia nella struttura stradale, dove il manto in asfalto presenta innumerevoli punti critici.

Con questa caduta la via risulta essere inoltre ormai al buio, l’altro lampione, infatti, scomparve sempre per caduta durante il passaggio del tornado dello scorso 6 novembre 2016.

Pronto l’intervento della polizia locale che ha tempestivamente rimosso dalla carreggiata il palo della luce caduto.

Nessun danno grave, ma la strada ha bisogno di manutenzione
Ladispoli: cade un lampione in Via Bordighera

L’evento di oggi non ha fatto che aumentare il malcontento dei residenti che si definiscono abbandonati dalle istituzioni per il modo in cui versa ora la strada di Via Bordighera, un percorso non di poco conto in Ladispoli poiché ubicato al centro della città, a due passi da Viale Italia.

46 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, anche la Cennerilli difende l'amministrazione sulla G.Cena: "Avvengono cose paradossali"

Notizie

Referendum, i dati sull'affluenza alle 12

Notizie

Valcanneto, rifiuti abbandonati nel bel mezzo della strada

Notizie

Cerveteri, al via ciclo straordinario di disinfestazione da zanzara e zanzara tigre

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.