Lo stabilimento balneare apre le sue porte ai matrimoni in spiaggia. Per l’organizzazione niente paura: pensano loro a tutto
Ladispoli, Fiori d’arancio a La Baia Beach –
Il rumore del mare in sottofondo, il sole che bacia la pelle come a voler accarezzare gli amanti in uno dei momenti più felici della loro vita.
Allo stabilimento La Baia il sogno diventa realtà.

Le porte dello stabilimento balneare ladispolano si aprono ai felici amanti nel giorno più emozionante della loro vita: quello del si che li unirà “finché morte non ci separi”.
E loro, gli amanti non devono fare altro che affidarsi alle cure amorevoli dello staff della Baia.
Non devono far altro che affidarsi a lei: Loredana Ferracci.
Una volta scelta la data, di concerto con i gestori dello stabilimento, sarà lei a curare ogni piccolo particolare per far sì che quel giorno sia veramente unico e speciale.
Dalla sistemazione dell’altare, alle decorazioni, passando dalle pietanze che invitati e novelli sposi consumeranno durante quel meraviglioso giorno. Ogni singolo fiore, ogni singola conchiglia, centrotavola, piatto, bicchiere.
Loredana non lascia nulla al caso.
Accompagna la felice coppietta mano nella mano fino ai saluti finali.
Ne è la dimostrazione tangibile l’evento meraviglioso e suggestivo che ha visto proprio nel week end appena trascorso, una giovane coppia pronunciare il sì per la vita: Andrea e Stefanie.
Si tratta del primo matrimonio celebrato allo stabilimento dopo la modifica al regolamento effettuata dall’amministrazione comunale lo scorso anno.
Modifica che concede a chiunque di poter coronare il proprio sogno d’amore dove più preferisce così da realizzare un piccolo sogno.
Non più solo il Comune.
Matrimoni e unioni civili possono essere celebrate ovunque.
Anche negli stabilimenti balneari che come La Baia hanno deciso di aderire all’iniziativa inserendo il proprio nome nell’albo redatto da palazzo Falcone.
Ma quello di ieri certamente non è l’unico matrimonio a cui negli anni i gestori della Baia hanno assistito.
Il primo circa 10 anni fa.
Il secondo sette anni fa e ora nel 2019 la spiaggia dorata dello stabilimento balneare e l’ampissima sala al suo interno si sono trasformati ancora una volta in una meravigliosa cornice romantica per gli amanti e per amici e familiari che con loro hanno condiviso quell’indimenticabile momento.
Per sposarsi all’interno dello stabilimento La Baia è semplice.
Basta contattare i gestori, chiedere informazioni sulle date a disposizione, sceglierne una e da quel momento in poi la giovane coppia non dovrà far altro che godersi l’attesa.
Al resto penserà la mitica Loredana.
E allora che dire: buon matrimonio a tutti!
PER CONTATTARE LO STABILIMENTO CLICCA QUI
Lo stabilimento si trova a Ladispoli, in via marina di Torre Flavia










