CittàLadispoliNotizie

Ladispoli Summer Fest 2025: Gaia, Fred De Palma e Francesco Renga





Torna il Ladispoli Summer Fest: tre giorni di musica e spettacolo in Piazza Rossellini. Sul palco Gaia, Fred De Palma e Francesco Renga

Il Sindaco Alessandro Grando, l’Assessore al Turismo Marco Porro e il Presidente Claudio Nardocci comunicano la sesta edizione del Ladispoli Summer Fest si svolgerà il 𝟐𝟓, 𝟐𝟔 𝐞 𝟐𝟕 𝐥𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟓 𝐢𝐧 𝐏𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐑𝐨𝐬𝐬𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐢.

L’evento, organizzato dal Comune di Ladispoli in collaborazione con la Pro Loco, rappresenta ormai un appuntamento fisso dell’estate ladispolana, pensato per offrire a cittadini e visitatori tre serate di grande musica e divertimento.

Come avvenuto nelle precedenti edizioni, anche quest’anno il festival porterà nel cuore della città artisti di primo piano della scena musicale italiana, con un palinsesto pensato per soddisfare i gusti musicali di tutte le fasce d’età:

• 𝟐𝟓 𝐥𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨 – 𝐆𝐀𝐈𝐀

Cantautrice raffinata e vincitrice di Amici 19, Gaia ha conquistato il pubblico con la sua voce unica e uno stile che fonde pop, elettronica e influenze latinoamericane.

• 𝟐𝟔 𝐥𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨 – 𝐅𝐑𝐄𝐃 𝐃𝐄 𝐏𝐀𝐋𝐌𝐀

Tra i protagonisti della scena urban italiana, Fred De Palma è conosciuto per i suoi brani reggaeton e rap che hanno dominato le classifiche e fatto ballare milioni di fan.

• 𝟐𝟕 𝐥𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨 – 𝐅𝐑𝐀𝐍𝐂𝐄𝐒𝐂𝐎 𝐑𝐄𝐍𝐆𝐀

Una delle voci più amate della musica italiana, vincitore del Festival di Sanremo e autore di numerosi successi, Francesco Renga regalerà al pubblico una serata emozionante, ripercorrendo le tappe di una carriera straordinaria.

Ricordiamo che tutti gli spettacoli sono ad 𝐢𝐧𝐠𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐭𝐮𝐢𝐭𝐨 per il pubblico.

Nelle prossime settimane verranno comunicate le informazioni utili per la fruizione degli eventi.

Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme la magia del 𝐋𝐚𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐥𝐢 𝐒𝐮𝐦𝐦𝐞𝐫 𝐅𝐞𝐬𝐭 𝟐𝟎𝟐𝟓!