CittàCronacaNotizie

Civitavecchia, Carabinieri contro la mala movida: un arresto





Centinaia le persone identificate lungo le strade e i luoghi di ritrovo: arrestato un cittadino straniero e denunciati due italiani per spaccio

Civitavecchia, Carabinieri contro la mala movida: un arresto –

Lotta alla “mala movida” per i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia che hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni del litorale romano.

I controlli sono stati effettuati dall’Arma lungo le vie di collegamento principali con la Capitale e presso i luoghi di maggior aggregazione.

Numerosi i posti di controllo alla circolazione stradale che hanno portato all’identificazione di un centinaio di persone, controllati 30 veicoli ed elevato 9 sanzioni al codice della strada.

Due persone sono state trovate al volante con un tasso alcolemico oltre il consentito: uno dei due era anche sprovvisto di patente perché gli era già stata revocata.

Fermati in tre: avevano con loro coltelli e droga

I Carabinieri della Stazione di Civitavecchia Principale hanno fermato 3 persone, uno straniero di 19 anni e due studenti italiani di 21 anni, mentre viaggiavano a bordo di un’utilitaria: i militari li hanno trovati in possesso di alcuni coltelli di varie dimensioni e con dello stupefacente.

Lo straniero è stato arrestato e gli altri due denunciati per detenzione ai fini di spaccio.

A seguito delle perquisizioni personali e domiciliari sono stati sequestrati in totale oltre 120 grammi di hashish nonché bilancini di precisione e materiale vario per confezionare le dosi.

I Carabinieri, sempre nel corso dei vari controlli hanno segnalato quali assuntori, 4 persone, tutte già note alle forze dell’Ordine, poiché sono stati trovati in possesso di modiche quantità di droga ad uso personale.