L’appuntamento con l’iniziativa il 27 aprile al Centro Commerciale Cerreto. La dottoressa Candeloro: “Partecipazione fondamentale per il miglioramento, la conservazione e valorizzazione degli spazi comuni”
Ladispoli, fervono i preparativi per la seconda tappa di “Space in action” –
Dopo il successo del Carnevale e del “Giochiamo con gusto” del 2 Marzo, che ha visto la partecipazione di Miss Universe 2018, di moltissimi cittadini e dell’amministrazione comunale, il centro commerciale Cerreto prosegue la propria attività di sensibilizzazione nel territorio con una nuova tappa del progetto “Space in action”.

Sabato 27 Aprile infatti avrà luogo, nelle aree pubbliche attigue al centro commerciale, una nuova giornata di valorizzazione socio-ambientale interamente dedicata ai bambini ed agli animali, in particolare a cani e pony, che farà da apripista al percorso di riqualificazione degli spazi pubblici e creazione di aree Kids, pets e sport, per il benessere di tutta la famiglia nell’ambito del programma “space in action” illustrato nei giorni scorsi (LEGGI QUI)
Il progetto “Space in Action” a favore del quartiere Cerreto a Ladispoli è realizzato in collaborazione con MA Communication, Commercianti e P.A., Regia Eventi e molte realtà attive nei territori, e si pone l’ambizioso traguardo di promuovere il valore sociale del volontariato unendo le forze per riqualificare, adottandole insieme all’amministrazione comunale, le aree verdi del quartiere – contigue alle attività commerciali del Centro – a beneficio di tutta la cittadinanza.
Un impegno diretto e di medio termine in conformità alle delibere ed i regolamenti che promuovono la cittadinanza attiva.
La portavoce dell’associazione “Academy of study”, ente coordinatore del progetto, Dott.ssa Daniela Candeloro, annuncia: “Invitiamo tutti a partecipare nuovamente alla prossima tappa di Space in action del 27 Aprile.
La partecipazione è fondamentale per contribuire al miglioramento, la conservazione e la valorizzazione degli spazi comuni garantendone la libera fruizione da parte di tutta la cittadinanza”.









