fbpx
 
Città

Santa Marinella, rubate valigie dal valore di oltre 8mila euro in un’auto parcheggiata

All’interno delle valigie erano presenti numerose macchine fotografiche professionali, un drone, uno smartphone, oltre a vestiti e scarpe di marca.

Durante la giornta di ieri, nella località di Santa Marinella, è stata denunciata la scomparsa di due valigie di valore situate all’interno di un’auto parcheggiata. In un gruppo Facebook di Santa Marinella, è stato segnalato il furto in questione dal valore complessivo di oltre 8.000 euro, come dichiarato dalle vittime del furto. Le due valigie si trovavano all’interno di una nuova Audi Q3 parcheggiata lungo la Via Aurelia, nelle vicinanze del chilometro 58, punto già noto per episodi di furto.

Le valigie, secondo quanto riportato dai proprietari, erano posizionate nel sedile posteriore dell’auto e i ladri avrebbero rotto i finestrini posteriori per estrarre il bottino. All’interno delle valigie erano presenti numerose macchine fotografiche professionali, un drone, uno smartphone, oltre a vestiti e scarpe di marca.

GM

Post correlati
CittàCronaca

Tragedia a Passoscuro: soffocata in casa muore in ospedale

Città

Ladispoli, istituti Atlante: grande successo oggi per l'incontro con Tiziano Monti

Città

Ladispoli, in Biblioteca ritorna la mostra di RaccontARTE Grandi opere per piccoli artisti

Città

Ladispoli, contro bullismo e cyberbullismo: all'Istituto "Di Vittorio" un incontro formativo con la Dott.ssa Annamaria Rospo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.