fbpx
CittàNotizie

Zotta: “Lavoriamo senza sosta per l’inizio dell’anno scolastico”

“Lavoriamo senza sosta per l’inizio dell’anno scolastico”

Zotta: “Lavoriamo senza sosta per l’inizio dell’anno scolastico” –

La Citta metropolitana di Roma capitale sta lavorando con la Regione Lazio e l’Ufficio Scolastico regionale per verificare insieme percorsi utili alla ripresa del prossimo anno scolastico. Stiamo verificando l’effetivo fabbisogno dei singoli Istituti che gia’ stanno rispondendo a un questionario proposto ai diringenti scolastici dall’USR.

I dati saranno messi a nostra disposizone per pianificare gli interventi confidando anche in ulteriori finanziamenti. Ringrazio il dott. Pinneri per la sua vicinanza manifestata gia’ con i fatti e non con le parole. Voglio ricordare che la Citta metropolitana ha avviato una collaborazione con la Curia e gia’ si sta mettendo in atto una collaborazione con i musei, in particolare con il MAXXI.
La lettera inviata ai dirigenti scolastici e’ un semplice atto amministrativo in attesa dell’approvazione del bilancio 2020 e dell’inserimento dei fondi destinati alla scuola”.

Teresa Zotta, Vice Sindaco della Citta’ metropolitana di Roma.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, auto si 'cappotta' in via delle rose

Notizie

Incendio sulla via Aurelia, intossicati 4 agenti della polizia locale

Notizie

Alla scoperta delle antiche peschiere di Santa Marinella

Notizie

Tolfa, stasera su Canale 10 alle 20. 50 alla scoperta delle prelibatezze locali dall'enogastronomia all'artigianato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.