fbpx
 
Sport

Volley Anguillara: tutto pronto per una grande stagione di serie B e C

Sabato 1 ottobre, la Volley Anguillara presenta la sua stagione al Palafagiani con il doppio impegno in serie B e C

Volley Anguillara: tutto pronto per una grande stagione di serie B e C –

Sabato 1 ottobre, dalle ore 15, la Volley Anguillara presenta la sua stagione sportiva al Palafagiani, il palazzetto del comune lacustre. Oltre a parlare della stagione sportiva e degli obiettivi, il pubblico avrà l’occasione di conoscere i giocatori delle due prime squadre. Il club di pallavolo è pronto per competere nel campionato nazionale di serie B maschile e nella massima categoria regionale con la squadra femminile.

Non solo, nel weekend sarà anche possibile assistere a diversi incontri. Dopo la presentazione ufficiale, verrà disputata una gara amichevole contro la rappresentanza maschile della Lazio pallavolo. Domenica 2 ottobre, sempre nel pomeriggio, sarà la volta delle ragazze pronte a scendere in campo per un triangolare di alto livello. Il team anguillarino sfiderà la società San Giorgio Pallavolo e la Rim Sport Cerveteri.

“Quest’anno abbiamo svolto un grande lavoro. Abbiamo dovuto affrontare diverse difficoltà, ma grazie al lavoro del team siamo riusciti a costruire due rose che vogliono e possono essere competitive” dichiara il presidente della Volley Anguillara Stefano Mondati. “Vogliamo che Anguillara sia fiera della propria squadra di volley e non posso che invitarvi tutti al Palafagiani per un weekend di grande sport per grandi e piccoli” conclude fiero Mondati.

Per tutte le informazioni è possibile consultare le pagine social della società.

Giorgio Ripani

Post correlati
Sport

"il Mille di Miguel": Alessio Fantini premiato al Palazzetto Dello Sport di Roma

CittàSport

Primo torneo di beach volley per gli studenti del Di Vittorio

Sport

Santa Marinella ospita il 1º Torneo di Touch Rugby

Sport

Basket: vittoria schiacciante della Dinamo Ladispoli sulla SS Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.