fbpx
 
Notizie

Violenza sessuale aggravata: in manette pakistano

Controlli da parte della Polizia di Stato su tutto il territorio regionale

Violenza sessuale aggravata: in manette pakistano –

Proseguono i controlli da parte della Polizia di Stato su tutto il territorio regionale.

In particolare lo scorso 15 luglio gli agenti della Polizia di Stato in servizio alla stazione di Roma Termini hanno arrestato un cittadino pakistano.

L’uomo risultava infatti destinatario di un ordine di carcerazione per il reato di violenza sessuale aggravata emesso dal Tribunale di Civitavecchia.

Violenza sessuale aggravata: in manette pakistano
Violenza sessuale aggravata: in manette pakistano

Il 20 luglio scorso invece, sempre alla stazione Roma Termini a finire in manette per furto pluriaggravato in flagranza sono state quattro persone.

Le stesse, simulando di fotografarsi reciprocamente approfittavano della distrazione di una turista per rubarle la borsa, passandola di mano in mano e nascondendola nello zaino di uno degli stessi.

Sempre in quella giornata i poliziotti di Termini, interessando anche il personale delle Ferrovie dello Stato, si sono prodigati affinché un farmaco salvavita venisse recapitato a Verona nell’abitazione della nonna di una bambina di 13 anni.

La bambina, in vacanza a Verona dalla nonna aveva dimenticato a Roma il farmaco difficilmente reperibile sul territorio nazionale.

Infine, nella notte del 21 luglio, una persona che si era allontanata  dalla propria abitazione minacciando intenti suicidi, è stata rintracciata dal personale del Posto di Polizia Ferroviaria di Orte all’interno dello scalo ferroviario, dopo una serie di controlli tesi al ritrovamento della persona segnalata come scomparsa.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.