Il cantautore argentino pubblica il nuovo lavoro insieme a Bruna Mandolino e Acme Systems. Il Tango “amico
inseparabile e testimone di una vita”
Il video di “Viejo Tango” di Chaly Albert è disponibile su Youtube dal 13 ottobre 2020.
Chaly ci propone un brano musicale che non è “solo” Tango… ma un viaggio raffinato nei ricordi del cuore, denso di profumi, nostalgia, amore, gioventù e vita.

Chaly Albert, cantautore Argentino residente da anni in Italia, a Cerveteri, in collaborazione con Bruna Mandolino, insegnante di Tango Argentino a Ladispoli e Acme Systems srl, società tecnologica operante a Ladispoli, ha pubblicato il suo ultimo lavoro.

Un dialogo intimo tra l’autore ed il Tango, che diventa un amico inseparabile e testimone silenzioso di un’intera Vita, dei momenti migliori, di quelli duri, di tutti i momenti che contano.
Come due vecchi amici, il Tango nella sua durezza, nella sua poesia, nella sua onestà, è un amico fedele, unico ed inseparabile compagno di Viaggio.
Il viaggio della vita che Chaly Albert racconta in modo intimo, privato, sensuale, esclusivo.
Chaly Albert – Viejo Tango
Voce e chitarra: Chaly Albert – Ballerini: Bruna Mandolino Tango e Alberto Multari
Autori: Chaly Beccacece – Produttore: Chaly Beccacece – Mix & mastering: Aldo Azzaro – Audio recording: North2North Studio NSL – Montaggio video: Sergio Tanzilli & Bruna Mandolino Tango – Fotografia e luci: Jonathan L’Epée Urbani – Video recording: Acme Studio