fbpx
 
CittàEvidenzaNotizie

Videosorveglianza, Settanni: “Tidei rigira la frittata”

Videosorveglianza, Settanni – “Come di consueto, il Sindaco Tidei ha rigirato la frittata strumentalizzando a suo favore le mie dichiarazioni e raccontando pretestuose, quanto assurde, illazioni – ha sostenuto il Consigliere, Portavoce del M5S, Francesco Settanni, il quale ha proseguito replicando via social. 

“Se il Sindaco ha innata l’arte teatrale della recita, purtroppo gli difetta l’arte della coerenza e del rispetto della verità.

Proprio lui sosteneva che il servizio sarebbe stato sospeso sino alla nuova gara da effettuarsi a seguito dell’approvazione del bilancio da parte del Ministero, cosa subito smentita, dopo la nostra denuncia, con l’avviso alla cittadinanza in cui, da buoni pasticcioni, si sono subito affrettati ad assicurare che il servizio sarebbe stato sospeso solo per 48 ore. 

Mi sembra alquanto palese la contraddizione di tali dichiarazioni e la scarsa trasparenza della gestione del caso. 

In verità, io non sono mai entrato nel merito del valore economico del contratto riguardante il servizio di videosorveglianza, come lui ora vorrebbe falsamente far credere.

Ho semplicemente evidenziato che l’incapacità di questa maggioranza ha creato un gap nella sicurezza dei cittadini costringendo la ditta fornitrice del servizio all’oscuramento delle telecamere.

Visto che la ditta fornitrice aveva già da ottobre proposto un’offerta di ribasso, la vera capacità avremmo potuto invece apprezzarla se sin da subito si fosse concordata la proroga a termini vantaggiosi per l’amministrazione senza l’interruzione del servizio.

Questo è il ben governare e questa è la trasparenza che egli difetta di riconoscere, atteso che era prevedibile si finisse per prorogare il servizio” ha così concluso Settanni.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Evviva Sammichele

CittàCulturaCuriosità

Poetry Slam : a Cerveteri torna la gara di poesia performativa

Notiziepolitica

Civitavecchia: il Sindaco uscente Ernesto Tedesco rinuncia alla sua candidatura

CittàCronaca

Autostrada A12: chiuso per una notte il tratto Civitavecchia Nord e Sud verso la capitale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.