fbpx
CittàEvidenzaNotizie

Videosorveglianza, Settanni: “Tidei rigira la frittata”

0 Condivisioni

Videosorveglianza, Settanni – “Come di consueto, il Sindaco Tidei ha rigirato la frittata strumentalizzando a suo favore le mie dichiarazioni e raccontando pretestuose, quanto assurde, illazioni – ha sostenuto il Consigliere, Portavoce del M5S, Francesco Settanni, il quale ha proseguito replicando via social. 

“Se il Sindaco ha innata l’arte teatrale della recita, purtroppo gli difetta l’arte della coerenza e del rispetto della verità.

Proprio lui sosteneva che il servizio sarebbe stato sospeso sino alla nuova gara da effettuarsi a seguito dell’approvazione del bilancio da parte del Ministero, cosa subito smentita, dopo la nostra denuncia, con l’avviso alla cittadinanza in cui, da buoni pasticcioni, si sono subito affrettati ad assicurare che il servizio sarebbe stato sospeso solo per 48 ore. 

Mi sembra alquanto palese la contraddizione di tali dichiarazioni e la scarsa trasparenza della gestione del caso. 

In verità, io non sono mai entrato nel merito del valore economico del contratto riguardante il servizio di videosorveglianza, come lui ora vorrebbe falsamente far credere.

Ho semplicemente evidenziato che l’incapacità di questa maggioranza ha creato un gap nella sicurezza dei cittadini costringendo la ditta fornitrice del servizio all’oscuramento delle telecamere.

Visto che la ditta fornitrice aveva già da ottobre proposto un’offerta di ribasso, la vera capacità avremmo potuto invece apprezzarla se sin da subito si fosse concordata la proroga a termini vantaggiosi per l’amministrazione senza l’interruzione del servizio.

Questo è il ben governare e questa è la trasparenza che egli difetta di riconoscere, atteso che era prevedibile si finisse per prorogare il servizio” ha così concluso Settanni.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Vasto incendio di sterpaglie su via Braccianese: l'intervento dei Vigili del Fuoco

Notizie

Vaccini, estendere il richiamo Pfizer-Moderna a 42 giorni

Notizie

Riaperture, Di Maio: ''Dobbiamo far ripartire il turismo e l'economia. L'Italia è pronta''

CronacaNotizie

Pedofilo molestava bambina di 13 anni nel 2016: arrestato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.