fbpx
 
CittàCronacapolitica

Vecchiotti (FI): “Onda Nuova, la lista di centro-destra, vince le prime elezioni del Consiglio Comunale dei Giovani di Cerveteri”

La lista ottiene quasi il 70% dei voti. Ieri sera intorno alle 22 l’esito dello scrutinio

“Sono stati mesi lunghi di confronto, ascolto e preparazione in cui abbiamo cercato di stilare un programma sfidante che fosse però vicino alle reali esigenze dei giovani della nostra città. I ragazzi e le ragazze di Cerveteri meritano più attenzione e coinvolgimento, sia nell’azione amministrativa che in fase propositiva. Il consiglio comunale dei giovani è uno degli strumenti che aiuterà la nostra città ad essere più al passo con i tempi e permetterà ai più giovani di avvicinarsi alle tematiche amministrative, aggregando le migliori energie”.

Così il consigliere comunale, in quota FI, Emanuele Vecchiotti.

“Tutti i ragazzi e le ragazze della lista – aggiunge – hanno dimostrato in questi mesi uno spirito di collaborazione spiccato e tanta voglia di fare. Solo qualche mese fa il risultato ottenuto sembrava impensabile per una lista di ragazze e ragazzi che hanno costruito una base elettorale solida e in maniera autonoma, grazie alla loro determinazione e alla forza delle loro idee! Un grande plauso a tutti per lo strepitoso risultato raggiunto, ora al lavoro per il bene della nostra Città in particolare per i suoi giovani, troppo presto dimenticati! Avanti!”.

Vecchiotti (FI): "Onda Nuova, la lista di centro-destra, vince le prime elezioni del Consiglio Comunale dei Giovani di Cerveteri"
Vecchiotti (FI): “Onda Nuova, la lista di centro-destra, vince le prime elezioni del Consiglio Comunale dei Giovani di Cerveteri”
Post correlati
Città

Si insedia il Consiglio comunale dei giovani di Cerveteri: domani la prima seduta

Città

Santa Marinella, inaugurata domenica la riapertura stagionale del PIT (punto informazione turistica) in Piazza Civitavecchia

AttualitàCronaca

Servizi di prevenzione e controlli della Polizia di Stato in ambito ferroviario. Il bilancio del fine settimana

CittàCronacaNotizie

Marina di Cerveteri, crolla cornicione in via Fregene: nessun ferito

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.