fbpx
 
AttualitàCittà

Ladispoli: nuovi impianti di climatizzazione e illuminazione per l’ufficio postale di via Regina Margherita

L’ufficio postale resterà chiuso da domani, sabato 21 gennaio fino al 26. Riapertura prevista il 27 gennaio dalle 10.30

Ladispoli: nuovi impianti di climatizzazione e illuminazione per l’ufficio postale di via Regina Margherita –

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Ladispoli 1, in Via Regina Margherita, è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi.

ufficio postale Regina Margherita

Tra le opere è prevista l’installazione di un nuovo impianto di climatizzazione che ottimizzerà il microclima interno negli ambienti aperti al pubblico e negli spazi utilizzati esclusivamente dal personale.

Anche il rinnovo dell’impianto di illuminazione, attraverso la sostituzione delle attuali lampade a fluorescenza con nuove luci led a basso consumo, è un intervento in linea con il miglioramento del confort ma anche con le politiche aziendali finalizzate alla sostenibilità e all’attuazione di azioni finalizzate alla tutela ambientale e al risparmio energetico.

Con la sostituzione delle tradizionali lampade a fluorescenza, infatti, l’ufficio di Ladispoli ridurrà di circa il 50% i consumi di energia elettrica ottenendo anche un risparmio dei costi di manutenzione legati alla maggior durata in ore dei corpi illuminanti.

Ladispoli: nuovi impianti di climatizzazione e illuminazione per l’ufficio postale di via Regina Margherita. Uffici chiusi da domani 21 gennaio al 26 gennaio

Per consentire l’esecuzione dei lavori da domani sabato 21 gennaio l’ufficio non sarà operativo.

Per tutte le esigenze e per le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta, i cittadini potranno rivolgersi presso la sede di Ladispoli, Via Mario Sironi, 1, che osserva orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle ore 12.35.

La riapertura dell’ufficio postale di Via Regina Margherita è prevista per venerdì 27 gennaio dalle ore 10.30.

Post correlati
CittàCronaca

Roma, incidente nella notte su via Nomentana: perdono la vita 5 ragazzi

Attualità

L'aeroporto di Fiumicino tra i migliori del mondo. Lo certifica Skytrax

CittàSport

Cerveteri, vittoria in trasferta per la RIM Basket

Città

Ladispoli, in Piazza Rossellini per i tagliandi delle tessere elettorali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.