fbpx
 
Cittàpolitica

Roberto D’Ottavio a Ladispoli e Cerveteri, incontra imprese lavoratori e associazioni di categoria del settore agricolo e produttivo

“Sempre più importante avvicinare le istituzioni alle aziende ed ai lavoratori, cogliendo le opportunità di finanziamento regionale, nazionale ed europeo”.

Roberto D’Ottavio a Ladispoli e Cerveteri, incontra imprese lavoratori e associazioni di categoria del settore agricolo e produttivo –

Incontro gremito per l’assessore ai lavori pubblici di Civitavecchia Roberto D’Ottavio, candidato di spicco di Forza Italia alle prossime elezioni regionali del 12 e 13 Febbraio, insieme alla sua partner dei castelli romani Tiziana Pepe – presso la location Piana di Alsium, nei territori di Ladispoli Cerveteri (Roma).

Roberto D’Ottavio a Ladispoli e Cerveteri, incontra imprese lavoratori e associazioni di categoria del settore agricolo e produttivo

Oggetto dell’incontro, a margine di numerosi altri appuntamenti nel medesimo comprensorio, le problematiche del settore dell’agricoltura, dell’allevamento e della filiera di distribuzione dei prodotti in rapporto ai mercati di riferimento nei territori del litorale nord, anche in relazione ai bacini regionali.

“E’ sempre più importante avvicinare le istituzioni alle aziende ed ai lavoratori, cogliendo le opportunità di finanziamento regionale, nazionale ed europeo” – ha detto D’Ottavio .

“Dalle difficoltà di questa fase la politica dovrebbe sempre di più creare gli spunti e le basi di riflessione ed azione per la creazione di nuove opportunità, al fine di superare gli ostacoli della fase economica nella post pandemia. ll settore agricolo va tutelato, rimodernizzato, sviluppato anche con investimenti pubblici che sostengano gli sforzi dei privati”.

Presente all’incontro, tra i numerosi ospiti di spessore, diverse associazioni di categoria accreditate il cui lavoro di gestione della fase emergenziale del settore è sempre più importante.

Messaggio elettorale
Mandatario: Francesco Murdocca

Post correlati
CittàCronaca

Comune di Cerveteri e Multiservizi piantumano venti nuove alberature a Cerenova

AttualitàCittà

Giorno della Memoria, Governo Civico Cerveteri: “Olocausto vergogna dell’umanità”

AttualitàCittà

Ladispoli, Grando: “Mai come quest’anno il Giorno della Memoria deve essere motivo di profonde riflessioni”

AttualitàCittà

Ladispoli: servizio civile anche all'oratorio Don Bosco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.