fbpx
Notizie

Ubriaco alla guida, Polizia sequestra una patente a Santa Marinella

54 Condivisioni

Nella notte controllate 110 persone, 70 veicoli ed elevate due contravvenzioni

Ubriaco alla guida, Polizia sequestra una patente – la nota della Polizia di Stato:

Proseguono incessanti i controlli serali e notturni da parte degli agenti del Commissariato lungo il litorale di Civitavecchia.

Ubriaco alla guida, Polizia sequestra una patente a Santa Marinella
Ubriaco alla guida, Polizia sequestra una patente a Santa Marinella

Nella notte appena trascorsa le volanti di questo Commissariato in considerazione dell’aumento degli incidenti stradali mortali, hanno intensificato le verifiche su strada a persone e mezzi con controlli lungo tutto il litorale. Nel corso dell’attività, sono state controllate 110 persone, 70 veicoli, sono state elevate 2 contravvenzioni per violazione amministrative previste dal Codice della Strada.

Gli agenti, durante i controlli sulla via Aurelia, nel comune di Santa Marinella alle ore 4.00 di questa domenica 5 gennaio, sono intervenuti per un un incidente stradale, con soli danni alle autovetture; pertanto dopo avere effettuato i controlli alcolimetrici sui conducenti dei due veicoli ed avere accertato che uno di essi, ovvero un uomo di anni 51 residente a Roma, risultava avere un tasso alcolemico nel sangue superiore al consentito, procedevano all’interdizione alla conduzione dell’ autovettura sulla quale viaggiava, mediante ritiro della Patente di Guida.

Quindi il medesimo, veniva denunciato alla locale Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato di ebrezza alcolica.

54 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, cardiopatico da anni in attesa di una casa popolare

Notizie

Civitavecchia, auto in fiamme in un concessionario

Notizie

Ladispoli: scritte vandaliche a piazza Grande, davanti la Chiesa

Notizie

Coronavirus, 2 positivi a Ladispoli. 6 in tutto il territorio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.