fbpx
Città

Trevignano accoglie la Giornata della Salute

Promosso dalla ASL Roma 4, prende il via il progetto “A braccia aperte verso i cittadini”

Trevignano accoglie la Giornata della Salute

Nell’ambito del Progetto “A braccia aperte verso i cittadini”, promosso dalla ASL Roma 4, Trevignano Romano accoglie l’iniziativa della “GIORNATA DELLA SALIUTE”.

Trevignano accoglie la Giornata della Salute
Trevignano accoglie la Giornata della Salute

La giornata della salute è un’occasione per promuovere a livello globale la sensibilizzazione su argomenti cruciali di salute pubblica di interesse della comunità internazionale e lanciare programmi a lungo termine sugli argomenti al centro dell’attenzione.

L’iniziativa dunque è il punto di partenza di un percorso mirato a migliorare le condizioni di salute dei cittadini nell’ottica della medicina preventiva.

La giornata si svolgerà presso la Scuola Primaria in Via delle Scalette 5, dove gli specialisti della ASL, le Associazioni presenti e i volontari saranno a disposizione della cittadinanza, offrendo numerose prestazioni gratuite e momenti di educazione alla prevenzione e cura della salute.

La giornata sarà inaugurata alle 9,30 alla presenza delle istituzioni con il saluto dell’Assessore Regionale alla Sanità e Integrazione Socio-Sanitaria, Dr Alessio D’Amato, del Direttore Generale della ASL Rm4, Dr Giuseppe Quintavalle, e dell’Amministrazione Comunale di Trevignano Romano.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Ad Allumiere arriva "Benvenuta Estate"

AttualitàCittà

Allumiere presenta 'Benvenuta estate' in Piazza Filippo Turati

Città

Fiumicino, Montino: ''Falso allarme bomba a Madonnella, gesto grave e stupido''

CittàNotizie

Ladispoli, il Sindaco: ''La città è di nuovo Covid free''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.